IL QUINTO ELEMENTO - NON SOTTOVALUTARE IL GRIFONE

22.01.2018 15:00 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
IL QUINTO ELEMENTO - NON SOTTOVALUTARE IL GRIFONE
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Massimiliano Allegri ieri lo ha detto chiaramente con estrema chiarezza specificando che questo Genoa con Ballardini è migliorato e ci vorrà una bella Juventus per superarlo, non aspettiamoci allo Stadium, stasera, una passeggiata, anzi aspettiamoci una gara difficile.

PERIN - la Juventus si troverà di fronte un ottimo portiere come Perin, l'estremo difensore rossoblù è uno dei migliori della serie A e spesso con la Juventus fa grandi partite.

BALLARDINI - il vero deus ex machina di questa rinascita rossoblù che ha portato ad ottenere undici punti nelle ultime sei partite sollevando una classifica che con Juric sembrava molto deficitaria.

MENO FANTASIA - meno fantasia in casa Juve, la luce dovrà accenderla Pjanic od eventualmente uno tra Bernardeschi e Douglas Costa, le assenze di Cuadrado e Dybala limitano la fantasia in casa Juve.

LE DIFESE - sarà una gara in cui si affrontano due delle tre difese migliori del momento, da una parte il Genoa con soli due gol subiti nelle ultime sei gare di campionato, davanti al Napoli e dietro la Juventus, chi riuscirà a continuare nel buon trend?

MIGLIOR JUVE E GRIFONE DA NON SOTTOVALUTARE -  questo campionato è una corsa che non permette di trovare ostacoli, con questo Napoli che corre, serve la miglior Juve con una grande partita e senza commettere errori, questo Grifone non sarà facile da domare.

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato