SEZIONI NOTIZIE

IL QUINTO ELEMENTO - LE ARMI DEL BOLOGNA, RISPETTO SINISA E L'AFFAMATO CR7

di Massimo Pavan
Vedi letture
Foto

Una sfida con mille insidie quella con il Bologna per la Juventus, i bianconeri devono riprendere la strada iniziata con i nerazzurri, che ha lasciato ai tifosi una bellissima impressione.

VELOCITA' BOLOGNA - la gara vede chiaramente la Juventus favorita, ma bisognerà stare molto attenti alle ripartenze rossoblù, da Palacio ad Orsolini, senza dimenticare Sansone, calciatori pericolosi da tenere sotto controllo.

EFFETTO SINISA - l'effetto Mihajlovic potrebbe contare, il mister serbo darà una grande carica alla squadra, sarà da applaudire, un esempio per come si affrontano le difficoltà.

LE SCELTE DI SARRI - le scelte di Maurizio Sarri possono incidere, conferme in fase offensiva con Higuain che dovrebbe spuntarla su Dybala ed un centrocapo con poche alternative, Bernardeschi dovrebbe avere una maglia anche per l'assenza di Ramsey.

LA DIFESA ALLA BASE - Si parte dalla difesa, come sempre De Ligt e Bonucci la coppia su cui poggiare la base dei successi, si punta su di loro, sempre importanti, sempre decisivi. Toccherà a loro aiutare a mantenere la porta inviolata, base per vincere la gara.

FAME CR7 - è il più affamato, punta in alto, altri gol, altre reti, non ha segnato a San Siro, non ha mai segnato al Bologna, detto tutto, semplice, molto semplice, la sua fame è la garanzia di stasera.

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve   

Altre notizie
Mercoledì 05 agosto 2020
01:30 Altre notizie Massimo Pavan: "Venerdì la Juve si gioca molto, l'anno prossimo la Juventus avrà un grande talento, ci divertiremo..." 01:15 Calciomercato La Juve potrebbe pensare a Leao 01:00 Calciomercato L'Inter pensa sempre anche a Mario Mandzukic 00:45 Calciomercato Il Bayern fuori dalla corsa per Havertz 00:30 Calciomercato Dietrofront francese, Ronaldo non si muove
00:15 Calciomercato Il Psg insiste per James 00:05 Primo piano LA JUVE PUNTA SU "CAVALLO PAZZO" 00:00 Esclusive TJ TJ - La Juve per Milik ha le idee chiarissime
Martedì 04 agosto 2020
23:45 Altre notizie Rosetti: "I calciatori non possono giocare con le mani dietro la schiena" 23:30 Altre notizie Altafini a RBN: "Nono Scudetto Juve? TRaguardo incredibile, ma c'è anche demerito delle avversarie. Quest'anno i bianconeri hanno concesso troppo" 23:15 Altre notizie KULUSEVSKI saluta Parma: "Sono venuto come un ragazzo e vado via come un uomo. Voglio ricordare tutto. Grazie mister, ho dato tutto per te perchè tu hai dato tutto a me" 23:05 Altre notizie Chi il migliore in A quest'anno? 23:00 Altre notizie Zoff: "E' il campionato della Juventus, non dell'allenatore" 22:46 Altre notizie La Roma ringrazia Smalling e Zappacosta, esempio dedizione 22:45 Altre notizie Massimo Pavan: "Sul futuro di Ronaldo c'è un post molto chiaro..." 22:45 Altre notizie Amoruso: "Senza Dybala non sarà facile contro il Lione, ma la Juve ha tante opzioni. Scambio Milik-Bernardeschi fattibilissimo" 22:30 Altre notizie Nathalia Felix al miele per il suo Douglas Costa: "Per sempre tua" 22:15 Altre notizie Cagni a TMW RADIO: "Conte? L'ha fatta grossa, da professionista. Mi ha stupito perchè..." 22:00 Altre notizie Gravina: "Arriveremo alla riapertura degli stadi, se la situazione sanitaria lo permetterà" 21:45 Altre notizie Sondaggio Uefa Champions League su DEMIRAL. Difensore turco scalpitante in vista della principale competizione europea