SEZIONI NOTIZIE

IL QUINTO ELEMENTO - LE ARMI DEL BOLOGNA, RISPETTO SINISA E L'AFFAMATO CR7

di Massimo Pavan
Vedi letture
Foto

Una sfida con mille insidie quella con il Bologna per la Juventus, i bianconeri devono riprendere la strada iniziata con i nerazzurri, che ha lasciato ai tifosi una bellissima impressione.

VELOCITA' BOLOGNA - la gara vede chiaramente la Juventus favorita, ma bisognerà stare molto attenti alle ripartenze rossoblù, da Palacio ad Orsolini, senza dimenticare Sansone, calciatori pericolosi da tenere sotto controllo.

EFFETTO SINISA - l'effetto Mihajlovic potrebbe contare, il mister serbo darà una grande carica alla squadra, sarà da applaudire, un esempio per come si affrontano le difficoltà.

LE SCELTE DI SARRI - le scelte di Maurizio Sarri possono incidere, conferme in fase offensiva con Higuain che dovrebbe spuntarla su Dybala ed un centrocapo con poche alternative, Bernardeschi dovrebbe avere una maglia anche per l'assenza di Ramsey.

LA DIFESA ALLA BASE - Si parte dalla difesa, come sempre De Ligt e Bonucci la coppia su cui poggiare la base dei successi, si punta su di loro, sempre importanti, sempre decisivi. Toccherà a loro aiutare a mantenere la porta inviolata, base per vincere la gara.

FAME CR7 - è il più affamato, punta in alto, altri gol, altre reti, non ha segnato a San Siro, non ha mai segnato al Bologna, detto tutto, semplice, molto semplice, la sua fame è la garanzia di stasera.

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve   

Altre notizie
Sabato 7 Dicembre 2019
14:00 Altre notizie Gazzetta - L’Antonio scatenato 14:00 Juventus femminile LIVE TJ - OROBICA-JUVENTUS WOMEN - Formazioni ufficiali, si inizia alle 14:30 14:00 Primo piano LIVE TJ - Primavera, Juve-Torino 1-1: al via la ripresa! Diretta su Sportitalia 13:45 Juventus femminile Corriere di Torino - Contro l’Orobica torna la Bonansea 13:38 Altre notizie LIVE TJ - Sarri punterà sul 4-3-1-2. Bentancur titolare. Bernardeschi agirà alle spalle di Dybala e Cristiano Ronaldo
13:30 Altre notizie Corsport - Spazio per Caicedo 13:15 Altre notizie Corsera - Inzaghi vuole battere Sarri 13:00 Altre notizie Corriere di Roma - Juve super ma Inzaghi sogna l’impresa 12:45 Altre notizie Cristiano Ronaldo e Buffon hanno incontrato due bimbi sopravvissuti al terremoto in Albania 12:30 Altre notizie Corriere di Torino - Zauli si attacca a Petrelli per il suo primo derby 12:15 Calciomercato Bernardeschi, la Juve riflette sul futuro: le pretendenti non mancano 12:00 Altre notizie Calcio: invase Mapei Stadium con paracadute, Daspo di due anni 11:48 Primo piano VAI JUVE! ABBATTI I "GUFI" 11:45 Altre notizie Ambrosini: "Con una vittoria della Lazio la lotta scudetto potrebbe allargarsi" 11:35 Il punto CRASH TEST JUVE! 11:30 Calciomercato TMW - Pjaca in cerca di una chance in prestito a gennaio 11:15 Calciomercato Mandzukic, al momento nessuna offerta allettante per la Juve 11:00 Altre notizie De Paul a Corsport: “Sfida tra Inter e Juve sarà punto a punto” 10:45 Altre notizie Corsera - La Juve vuole il controsorpasso, ma le serve il Ronaldo furioso 10:30 Ricordate il giorno? Ricordate quel giorno? LAZIO-JUVENTUS