IL QUINTO ELEMENTO - LA BELLA GIOVENTU' E LE MOTIVAZIONI PER UNA MAGLIA

01.08.2020 15:25 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
IL QUINTO ELEMENTO - LA BELLA GIOVENTU' E LE MOTIVAZIONI PER UNA MAGLIA
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Ci sono tre punti in palio, nessun titolo, ma molto onore ed anche la gloria per chi cerca un magia per il Lione e chi cerca anche di mettersi in mostra per la prossima Under 23 o la prossima stagione.

Se Muratore ha già fatto il salto, sono tanti i talentini, vedi Zanimacchia, che potrebbero fare la stessa strada. 

LA BELLA GIOVENTU' - da Muratore a Wesley, da Zanimacchia a Coccolo, passando per Olivieri, stasera molti talentini in campo, l'Under comincia veramente a sfornare giocatori validi per le categorie superiori.

LA MOTIVAZIONE PER UNA MAGLIA - mettercela tutta oggi per prendersi una maglia per il Lione, attenti a Demiral, per Rugani occasione per dimostrare di essere da Juve e poi Rabiot e Bentancur in rodaggio, oltre ad Higuain che cerca una maglia per il Lione.

ZANIOLO, OBIETTIVO SOTTO OSSERVAZIONE - la Juventus lo segue, Zaniolo, è un obiettivo costoso, si è fatto male all'andata, vuole riprendersi la sua posizione al ritorno.

LA DIFESA -  40 gol subiti, un inedito per la Juventus in serie A, un inedito per chi vince lo scudetto, servirebbe una prova da Juve, per dimostrare un'inversione di tendenza.

EVITARE INFORTUNI - regola di giornata evitare brutte figure ma anche infortuni. L'esempio del Psg, due gare e una serie di infortuni importanti, la formazione bianconera deve evitare di fare la stessa cosa.

Si pensa al Lione, ma perdere come a Cagliari, non piace a nessuno.