SEZIONI NOTIZIE

IL QUINTO ELEMENTO - LA BELLA GIOVENTU' E LE MOTIVAZIONI PER UNA MAGLIA

di Massimo Pavan
Vedi letture
Foto

Ci sono tre punti in palio, nessun titolo, ma molto onore ed anche la gloria per chi cerca un magia per il Lione e chi cerca anche di mettersi in mostra per la prossima Under 23 o la prossima stagione.

Se Muratore ha già fatto il salto, sono tanti i talentini, vedi Zanimacchia, che potrebbero fare la stessa strada. 

LA BELLA GIOVENTU' - da Muratore a Wesley, da Zanimacchia a Coccolo, passando per Olivieri, stasera molti talentini in campo, l'Under comincia veramente a sfornare giocatori validi per le categorie superiori.

LA MOTIVAZIONE PER UNA MAGLIA - mettercela tutta oggi per prendersi una maglia per il Lione, attenti a Demiral, per Rugani occasione per dimostrare di essere da Juve e poi Rabiot e Bentancur in rodaggio, oltre ad Higuain che cerca una maglia per il Lione.

ZANIOLO, OBIETTIVO SOTTO OSSERVAZIONE - la Juventus lo segue, Zaniolo, è un obiettivo costoso, si è fatto male all'andata, vuole riprendersi la sua posizione al ritorno.

LA DIFESA -  40 gol subiti, un inedito per la Juventus in serie A, un inedito per chi vince lo scudetto, servirebbe una prova da Juve, per dimostrare un'inversione di tendenza.

EVITARE INFORTUNI - regola di giornata evitare brutte figure ma anche infortuni. L'esempio del Psg, due gare e una serie di infortuni importanti, la formazione bianconera deve evitare di fare la stessa cosa.

Si pensa al Lione, ma perdere come a Cagliari, non piace a nessuno.

Altre notizie
Sabato 15 agosto 2020
22:15 Calciomercato Affare Milik: Bernardeschi conferma il suo no al Napoli. Ma la Juve ha altre due contropartite gradite al Napoli 22:00 Altre notizie Pirlo ha due idee per per provare a far convivere Dybala e Ronaldo 21:45 Altre notizie Il Lione continua a sognare: è avanti 1-0 sul City alla fine del primo tempo 21:30 Altre notizie Guardiola insegue Mourinho 21:15 Altre notizie Young: "Conte un vincente. Nelle ultima settimane fa anche il torello con noi"
21:01 Calciomercato In Spagna ipotizzano uno scambio clamoroso 21:00 Calciomercato Bargiggia su Tonali: "Cellino ancora non chiude con l'Inter per l'interessamento della Juventus con Pirlo" 20:45 Calciomercato Smalling offerto al Newcastle 20:30 Altre notizie Mazzola: "Il -1 dalla Juve? I rimpianti sono forti" 20:15 Altre notizie De Santis: "Panchina Barça? Allegri può essere il più adatto" 20:00 Altre notizie Mirabelli: "Pirlo? La Juve ha voluto ribadire che la società è la cosa più importante" 19:57 Juventus femminile LIVE TJ - Lione-Juventus Women 3-0: le francesi superano le bianconere 19:45 Altre notizie Biasin: "Per qualcuno il problema del Barça è Messi" 19:30 Altre notizie Libero - Non solo Lipsia La lezione Red Bull ad Agnelli & C. 19:15 Altre notizie Podolski: "Inter fra le favorite per la vittoria dell'Europa League" 19:00 Calciomercato La Juve si muove per Gosens: necessaria proposta importante per convincere l'Atalanta 18:45 Calciomercato Locatelli, il Sassuolo rifiuta la prima offerta della Juve 18:30 Altre notizie Youth League, i convocati del Real Madrid per il match con la Juventus 18:15 Calciomercato Pirlo alla prova del 9. Tre nomi caldi per completare tridente 18:00 Juventus femminile GUARINO: "Qui per fare esperienza. Lione ai vertici del calcio femminile"