IL QUINTO ELEMENTO - JUVE, BATTI UN COLPO!

11.09.2021 14:30 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
IL QUINTO ELEMENTO - JUVE, BATTI UN COLPO!
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Un match dai mille risvolti, un match da non fallire, un match che la Juventus giocherà in condizione pessima senza i migliori sudamericani e senza il giocatore più forte come Federico Chiesa.

Allegri predica calma e ce ne vorrà molta nella difficile sfida di oggi dove i bianconeri dovranno reagire per non finire ad una distanza abissale dalle prime dopo tre partite, consapevoli che settimana prossima ci sarà poi il Milan.

SENZA MEZZA SQUADRA - giocare la partita più difficile senza mezza squadra sarà dura, i bianconeri dovranno fare a meno delle stelle Dybala e Chiesa, aggiungiamo un calciatore come Cuadrado e poi Bentancur, Alex Sandro e Danilo, infine i lungodegenti Kaio Jorge e Arthur, totale 8.

JUVE LOCA - è una Juve Loca, intesa come Locatelli, prima da titolare e primo match dove dovrà confermarsi dopo le cose belle fatte in Nazionale, le sue spalle devono essere ampie.

I RIPESCATI - De Sciglio e Pellegrini, allenati, forse carichi, si spera attenti e determinati, riserve, non di lusso, Allegri ha detto che sono pronti, cross fingers.

DIFESA STORICA - Bonucci e Chiellini, difesa storica, difesa solida si spera, da fermare gli spumeggianti Osimhen ed il riposato Insigne, l'anno scorso decise un rigore discusso dopo una bella gara sfruttata male, questa volta servirà la partita perfetta.

BATTI UN COLPO! - Juve, batti un colpo, Juve reagisci, Juve, ci sei? Insomma, questa squadra deve dimostrare di essere più forte a quella vista contro l'Empoli e nel secondo tempo di Udine, si spera più vicina al primo tempo con i friulani, oggi la gara conta anche se siamo solo alla terza di campionato. Un colpo si spera arrivi dall'attacco dove si confida nel ritorno di Kean ma anche in Morata che deve sbloccarsi e Kulusevski che deve riprendere la via di chi vuole diventare un campione.