IL NUOVO EROE

18.07.2018 00:05 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
IL NUOVO EROE
TuttoJuve.com

C'è un nuovo eroe per i tifosi e non solo legato all'affare Cristiano Ronaldo ed il suo nome è Fabio Paratici. Gli addetti ai lavori lo conoscono molto bene, ma il grande pubblico molto meno, dall'altro ieri, sicuramente è un volto molto più noto. La società gli ha dedicato il giusto spazio e Fabio Paratici si è giustamente preso i meriti, che ha condiviso con tutti i componenti dello staff, per un'operazione che lo ha visto grande protagonista, insieme a Beppe Marotta ed Andrea Agnelli, autore poi del blitz decisivo e fondamentale per chiudere la trattativa. 

La Juventus ha fatto un grande colpo di mercato con Cristiano Ronaldo, ma non sarebbe stato possibile senza la grande intuizioni e le relazioni che Paratici ha creato in questi anni, il rapporto speciale con Jorge Mendes, oltre al grande gesto del pubblico dello Stadium. Insomma, insieme di situazioni, qualcuno può dire di coincidenze fortunate che hanno portato all'arrivo della star internazionale a Torino. Il colpo del secolo.

Fabio Paratici non è uno che parla moltissimo ai media, forse in pochi lo conoscevano, ma il pubblico vero sa quanto conti questo manager che Beppe Marotta si tiene strettissimo. La Juventus ha un nuovo eroe mediatico, a cui è stato giustamente concesso il meritato tributo, del resto, a Torino da anni lavorano bene ed il merito è quello di avere una squadra composta da grandi firme, Agnelli, Marotta, Nedved ed ovviamente Fabio Paratici, oltre a scout all'avanguardia. Tutti insieme per portare la Juve sempre più in alto.

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato