SEZIONI NOTIZIE

I PARTENTI CHE VORREBBERO RESTARE!

di Massimo Pavan
Vedi letture
Foto

Andare via dalla Juventus è sempre duro e difficile, a Torino si sta bene e si vince, almeno da otto anni con costanza. Nessuno vorrebbe lasciare i bianconeri, ma a volte le cessioni sono necessarie e funzionali a tenere i cicli vivi il più a lungo possibile.

La prossima stagione sarà difficile e dura e per questo i bianconeri stanno lavorando ad uscite, ricambi fondamentali per continuare a vincere.

I bianconeri hanno già pronta una lista di possibili partenti, che tuttavia con contratti anche importanti potrebbero non essere disponibili a lasciare Torino.

Da Khedira a Mandzukic ed Higuain in tanti hanno la valigia pronta. Sami Khedira sembra destinato alla rescissione, lo vogliono in Turchia, ma non è da escludere minimamente la pista degli Stati Uniti. Oltre a Khedira, anche Mario Mandzukic è sul piede di partenza, con la pista tedesca del Borussia Dortmund come la più probabile e quella cinese, meno probabile in seconda battuta.

Il percorso delle partenze non si ferma qui, Joao Cancelo è alla voce incasso, come la possibile uscita fondamentale per garantire gli introiti necessari ai prossimi arrivi. Il portoghese è richiesto da Bayern di Monaco, Manchester City e soprattutto Barcellona, con i blaugrana che si sono riportati sotto negli ultimi giorni.

Da tenere sotto attenzione anche la pista Kean che potrebbe portare una plusvalenza, mentre per Gonzalo Higuain, il piano è chiaro, i tifosi lo vogliono tenere, lui forse restare, ma la società vorrebbe farlo partire, la Roma resta la meta preferita per i bianconeri. 

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve   

Altre notizie
Giovedì 04 giugno 2020
01:30 Altre notizie Massimo Pavan: "La partenza sarà rischiosissima..." 01:15 Calciomercato Meunier ha deciso il futuro? 01:00 Calciomercato Il Rea farà un grande colpo in estate 00:45 Calciomercato Aulas chiede molto per Aouar, ma... 00:30 Esclusive TJ TJ - Prezzo folle di Pogba, rischio rottura
00:15 Calciomercato Milinkovic, offensiva Premier 00:05 Primo piano SARRI CHIAMA TUTTI A RACCOLTA! 00:04 Altre notizie Real, Marcelo torna sulla finale Champions di Cardiff: "Difesa Juve solida, ma sapevamo cosa fare. Una finale non si gioca, si vince" 00:00 Calciomercato La rivelazione dell'agente di Dembelè: "La Juve l'ha corteggiato"
Mercoledì 03 giugno 2020
23:45 Altre notizie VIDEO - Siparietto social tra Del Piero e Bernardo Silva 23:30 Altre notizie L'account ufficiale della Champions celebra CR7: "Oggi, nel 2017, vinse la sua quarta coppa" 23:22 Altre notizie Minneapolis: Bundesliga; niente sanzioni per omaggio a Floyd 23:15 Altre notizie Caso George Floyd, l'ex Juventus Henry: "Dobbiamo cambiare, subito" 23:00 Settore giovanile Primavera, DA GRACA è rientrato a Torino 22:45 Calciomercato Kumbulla, Setti conferma: "Ha addosso gli occhi di top club europei" 22:30 Altre notizie L'Uefa Champions League: "Gol di Mandzukic a Cardiff il migliore mai segnato in una finale?" 22:15 Altre notizie Duka (UEFA): "Si potrebbero riaprire stadi in Champions con capienza del 30%" 22:00 Altre notizie Pruzzo: "Chi vinceva prima continuerà a farlo" 21:57 Tastiera Velenosa di Massimo Pavan TASTIERA VELENODA - ADESSO ANCHE IL CORONAVIRUS, BASTA! MA QUALE POLMONITE? 21:45 Altre notizie L'ex Juventus Salihamidzic: "Prima di questa crisi il mercato aveva preso sembianze assurde"