SEZIONI NOTIZIE

I PARTENTI CHE VORREBBERO RESTARE!

di Massimo Pavan
Vedi letture
Foto

Andare via dalla Juventus è sempre duro e difficile, a Torino si sta bene e si vince, almeno da otto anni con costanza. Nessuno vorrebbe lasciare i bianconeri, ma a volte le cessioni sono necessarie e funzionali a tenere i cicli vivi il più a lungo possibile.

La prossima stagione sarà difficile e dura e per questo i bianconeri stanno lavorando ad uscite, ricambi fondamentali per continuare a vincere.

I bianconeri hanno già pronta una lista di possibili partenti, che tuttavia con contratti anche importanti potrebbero non essere disponibili a lasciare Torino.

Da Khedira a Mandzukic ed Higuain in tanti hanno la valigia pronta. Sami Khedira sembra destinato alla rescissione, lo vogliono in Turchia, ma non è da escludere minimamente la pista degli Stati Uniti. Oltre a Khedira, anche Mario Mandzukic è sul piede di partenza, con la pista tedesca del Borussia Dortmund come la più probabile e quella cinese, meno probabile in seconda battuta.

Il percorso delle partenze non si ferma qui, Joao Cancelo è alla voce incasso, come la possibile uscita fondamentale per garantire gli introiti necessari ai prossimi arrivi. Il portoghese è richiesto da Bayern di Monaco, Manchester City e soprattutto Barcellona, con i blaugrana che si sono riportati sotto negli ultimi giorni.

Da tenere sotto attenzione anche la pista Kean che potrebbe portare una plusvalenza, mentre per Gonzalo Higuain, il piano è chiaro, i tifosi lo vogliono tenere, lui forse restare, ma la società vorrebbe farlo partire, la Roma resta la meta preferita per i bianconeri. 

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve   


Altre notizie
Martedì 20 Agosto 2019
14:20 Calciomercato ESPN - Eriksen non vuole rinnovare col Tottenham, spera in Real Madrid e Juventus 14:10 Calciomercato Sportmediaset - Il Napoli non scalda Icardi: l'argentino vuole solo la Juve ma rischia di restare fermo 14:05 Primo piano LIVE TJ - La conferenza stampa di presentazione di Demiral in diretta 14:03 Altre notizie A Capello il premio 'Azeglio Vicini' 14:00 L'Avversario QUI PARMA - D'Aversa: "Contro la Juventus gara bellissima da giocare, vogliamo toglierci delle soddisfazioni" 13:51 Calciomercato LIVE TJ - Juve interessata a Miranda. Ultime su Icardi 13:50 Calciomercato Paratici a Barcellona: con i blaugrana si è parlato anche di Mandzukic 13:40 Juventus femminile Brutto infortunio per Bonansea, le compagne la rincuorano con i messaggi social 13:39 In diretta dalla Continassa LIVE TJ - Allenamento terminato. Sarri è alla Continassa. Alle 14:30 parlerà Demiral 13:30 Altre notizie Dott. Blasi: "Sarri si curi e mantenga la guarda alta, polmonite da non sottovalutare. Lui è un fumatore..."
13:20 Calciomercato Dall'Inghilterra: "Pochettino ha detto no allo scambio Eriksen-Dybala con la Juventus" 13:10 Altre notizie Paganini: "Notizia di Neymar alla Juve fatta uscire dall'agente per mettere pressione a Barça e Real" 13:00 Calciomercato Il Giornale - Il Milan chiede Icardi all'Inter, Marotta ci pensa ma lui vuole la Juventus 12:50 Calciomercato Biscardi: "Juve un gradino avanti a tutti, Mandzukic esubero di lusso. Su Dybala e Icardi..." 12:40 Altre notizie Biasin: "Neymar fortissimo ma ne varrebbe la pena a quelle cifre e con quel carattere? Non avrebbe senso" 12:30 Primo piano ESCLUSIVA TJ - Cesare Prandelli: "Intrigato dalla Juve 'Sarriana', cessione Dybala discorso forzato. Romero? Pochi ventenni con queste potenzialità. Su Icardi, Cancelo e Can..." 12:30 L'Avversario QUI PARMA - Differenziato per Kucka. Oggi seduta mattutina in vista della Juve 12:21 Altre notizie Altro che teso, Dybala in foto è il più rilassato! 12:20 Primo piano VETO CINESE PER ICARDI, LA JUVE DEVE SEMPRE CEDERE POI AVREBBE PRONTA LA PROPOSTA 12:20 Altre notizie Bergomi: "Allegri mi ha detto che Ronaldo ha bisogno di un centravanti puro per rendere al meglio"