I CONSIGLIERI PER IL MERCATO MA NON SOLO...

12.11.2017 00:05 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
I CONSIGLIERI PER IL MERCATO MA NON SOLO...
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Momento di pausa delle nazionali, i calciatori si allontanano da Torino e si confrontano tra di loro. Stranieri contenti di stare alla Juventus che parlano in genere bene del mondo bianconero ma che possono anche diventare ambasciatori per compagni attuali o futuri.È il caso di Paulo Dybala e Sami Khedira che in questi giorni in un modo o nell'altro stanno perorando la causa bianconera. 

HD - Paulo Dybala nella lontana Russia, tra un giro in centro con colbacco, due parole imparate nella lingua locale e qualche autografo ha fatto in tempo anche a parlare bene del compagno di nazionale, cosa che aveva fatto in verità anche Diego Perotti, spiegando che Higuain sarebbe utilissimo per la Selecion e si integrerebbe bene come ha sempre fatto anche in passato. Da Vinovo ci raccontano di un Pipita più carico che mai, determinato a tornare protagonista anche con la maglia che lo stesso Dybala ha definito "più bella" per quello che rappresenta. Higuain spera di tornare presto ed essere protagonista grazie anche all'aiuto dei compagni.

DA SAMI A EMRE - ma non c'è solo Dybala a parlare bene della Juve e dei suoi giocatori. Dal ritiro della nazionale tedesca, arrivano voci di un Khedira ambasciatore bianconero con Emre Can. Il centrocampista sta pressando il giocatore del Liverpool per convincerlo ad accettare Torino, magari per giocare un ultimo anno insieme prima che l'ex Real possa andre in America come sembra. Tentazione forte e offerta pesante quella della Juventus, per un'ipotetica staffetta non per oggi ma per domani. 

Consiglieri in missione, la Juventus incrocia le dita. 

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato