SEZIONI NOTIZIE

FUMATA BIANCA! DE LIGT A TORINO NEL WEEKEND O LA PROSSIMA SETTIMANA?

di Massimo Pavan
Vedi letture
Foto

La fumata bianca è arrivata, Juventus e Ajax hanno trovato l'accordo per Matthijs de Ligt che già nel weekend o all’inizio della prossima settimana, dovrebbe sbarcare a Torino per seguire le indicazioni del nuovo mister bianconero, Maurizio Sarri.

Juventus ed Ajax hanno deciso di ammorbidire le rispettive posizioni e trovare un accordo sui 70 milioni di euro circa, in pratica a metà tra i 75 che richiedevano i lancieri ed i 65 che offriva in seconda battuta la Juventus dopo un prima offerta da 55 più ricchi bonus.

Una grossa mano è arrivata da Mino Raiola che ha svolto il fondamentale ruolo di mediatore tra due società che comunque hanno dimostrato grossa disponibilità e voglia di collaborare per non rovinare dei rapporti che sono stati sempre buoni.

DE LIGT VUOLE SOLO LA JUVE -  fondamentale anche il ruolo del difensore olandese che ha fatto capire più che chiaramente di volere solamente la Juventus con cui ha raggiunto un accordo totale non solo sull'ingaggio ma anche sul progetto tecnico che lo porterà ad inserirsi in modo graduale ma con un ruolo già da protagonista-

De Ligt diventerà una colonna della formazione zebrata, apprendendo da Bonucci e Chiellini e sicuramente a Torino avrà la possibilità di migliorare le sue doti che già di base lo pongono come uno dei migliori interpreti del ruolo nonostante la giovanissima età.

Sarà fondamentale, la capacità di adattamento e di apprendimento, le potenzialità sono altissime, bisognerà essere bravi ad inserirlo in modo corretto senza esagerare nelle aspettative che comunque ci saranno, data le elevata valutazione.

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve   


Altre notizie
Mercoledì 24 Luglio 2019
01:30 Calciomercato Massimo Pavan a Radio BiancoNera: “Chiesa piace, possibile giro di punte, Pogba...” 01:15 Altre notizie Candela: "Higuain e Dzeko alla Roma solo con voglia. Nessuno è indispensabile" 01:00 Altre notizie Hernanes a TMW Radio: "Juve parte ancora favorita. Curioso di vedere Sarri. Douglas Costa grande giocatore. A Neymar consiglio la Serie A..." 00:49 Il punto La Juventus riparte dal gioco 00:45 Calciomercato Pogba, la Juve potrebbe rientrare in gioco se... 00:30 Calciomercato Ceballos, sondaggio Juve e Milan, ma dovrebbe essere Arsenal 00:15 Calciomercato TJ - La Juve aspetta Chiesa 00:05 Primo piano IL PRIMO RENDEZ VOUS 00:00 Calciomercato TJ - Il bianconero Serrao passa al Vitória de Setúbal
Martedì 23 Luglio 2019
23:54 Altre notizie Ok ciclo chemio, Mihajlovic in ospedale
23:45 Altre notizie van de Beek sul suo futuro: "Non mi sentirete dire che resterò al 100% all'Ajax" 23:33 Altre notizie Assemblea Serie A riprende i lavori 29/7 23:32 Altre notizie Zidane: "Bale? non ho mancato di rispetto" 23:30 Altre notizie Zola: "Conte punto di forza dell'Inter. I nerazzurri saranno tra i principali antagonisti della Juventus" 23:15 Altre notizie Parrott a Spurs Tv: "Solo Buffon da battere suona un po' surreale" 23:00 Altre notizie Lucarelli ironico: "Con le antagoniste degli ultimi anni, Sarri avrà tutto il tempo di trovare la quadra giusta con serenità. Higuain? Il tecnico curioso di vederlo con Ronaldo" 22:45 Calciomercato The Sun - Il Psg ha superato la Juve nella corsa a Danny Rose 22:30 Calciomercato Chiesa: "Parlerò con la società, ma non ci sono problemi" 22:15 Altre notizie Mandragora: "Conferma Tudor positiva" 22:00 Altre notizie Presidente Napoli Club Trento: "Sarri alla Juve macchia forte, peggio di Higuain"