SEZIONI NOTIZIE

FUMATA BIANCA! DE LIGT A TORINO NEL WEEKEND O LA PROSSIMA SETTIMANA?

di Massimo Pavan
Vedi letture
Foto

La fumata bianca è arrivata, Juventus e Ajax hanno trovato l'accordo per Matthijs de Ligt che già nel weekend o all’inizio della prossima settimana, dovrebbe sbarcare a Torino per seguire le indicazioni del nuovo mister bianconero, Maurizio Sarri.

Juventus ed Ajax hanno deciso di ammorbidire le rispettive posizioni e trovare un accordo sui 70 milioni di euro circa, in pratica a metà tra i 75 che richiedevano i lancieri ed i 65 che offriva in seconda battuta la Juventus dopo un prima offerta da 55 più ricchi bonus.

Una grossa mano è arrivata da Mino Raiola che ha svolto il fondamentale ruolo di mediatore tra due società che comunque hanno dimostrato grossa disponibilità e voglia di collaborare per non rovinare dei rapporti che sono stati sempre buoni.

DE LIGT VUOLE SOLO LA JUVE -  fondamentale anche il ruolo del difensore olandese che ha fatto capire più che chiaramente di volere solamente la Juventus con cui ha raggiunto un accordo totale non solo sull'ingaggio ma anche sul progetto tecnico che lo porterà ad inserirsi in modo graduale ma con un ruolo già da protagonista-

De Ligt diventerà una colonna della formazione zebrata, apprendendo da Bonucci e Chiellini e sicuramente a Torino avrà la possibilità di migliorare le sue doti che già di base lo pongono come uno dei migliori interpreti del ruolo nonostante la giovanissima età.

Sarà fondamentale, la capacità di adattamento e di apprendimento, le potenzialità sono altissime, bisognerà essere bravi ad inserirlo in modo corretto senza esagerare nelle aspettative che comunque ci saranno, data le elevata valutazione.

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve   

Altre notizie
Giovedì 12 Dicembre 2019
00:50 Live TJ LIVE - BUFFON A TJ: "Archiviata amarezza Madrid. Quella gara gioiello prezioso da rivedere. Stasera la Juve che volevo vedere. In alcuni momenti squadra operaia, è il nostro DNA. Ronaldo e Higuain esempi, Rugani e Demiral esemplari" (VIDEO) 00:40 Altre notizie RONALDO SU INSTAGRAM: “Bel modo di finire la fase a gironi, ci vediamo a febbraio” 00:30 Altre notizie PJANIC SU INSTAGRAM: “Per essere primi nel girone avevamo a disposizione tre risultati. Abbiamo scelto l'unica cosa che conta. Come sempre!” 00:20 Altre notizie BONUCCI SU INSTAGRAM: “Complimenti a tutti, era importante vincere” 00:10 Altre notizie Condò: "Confermata la mia teoria, Dybala-Ronaldo-Higuain anche dal 1° minuto. Il Psg..."
00:05 Primo piano LA JUVE LANCIA UN SEGNALE 00:05 Il punto LA LANTERNA VERDE - Da Leverkusen: Demiral-Rugani on, Rabiot-Bernardeschi off… 00:02 Live TJ LIVE TJ - Bosz in conferenza: "Nel primo tempo migliori della Juve. Invasori? Secondo me erano italiani" 00:00 Altre notizie BUFFON SU INSTAGRAM: “Prova da protagonisti”
Mercoledì 11 Dicembre 2019
23:50 Altre notizie Capello: "Fisicamente è stata una bella Juve. Mi è piaciuto Demiral" 23:47 Altre notizie DYBALA A SKYSPORT: “Contento di aver fatto segnare i compagni, sul tridente...” 23:45 Primo piano LIVE TJ - SARRI IN CONFERENZA: "Tridente Dybala-Higuain-Ronaldo? Vi spiego. Champions? Manchester City il favorito" 23:44 Primo piano SARRI A SKY: “Poteva essere difficile, con l’Udinese vedremo chi schierare a centrocampo. Su Dybala e Demiral...” 23:40 Altre notizie DYBALA SU INSTAGRAM: “Un bel regalo per i tifosi” 23:30 Altre notizie Del Piero: "Tridente Dybala, Ronaldo, Higuain? Questa qualità fa la differenza in tutto il mondo" 23:20 Altre notizie Uefa.com - Ecco le 16 qualificate agli Ottavi della Champions League: guida completa al sorteggio 23:15 Altre notizie BUFFON A SKY: “Fisicamente sto bene. Se mentalmente giochiamo così, possiamo fare bene, se giochiamo con la puzza sotto il naso diventa un problema” 23:10 Altre notizie La Juve chiude a 16 punti: Sarri come Lippi e Capello 23:05 Altre notizie HIGUAIN A SKYSPORT: “Partita difficile, dobbiamo prepararci bene per l’Udinese” 23:00 Altre notizie Champions: 2-0 alla Lokomotiv Mosca, Atletico Madrid agli ottavi