FORMAZIONE DA DECIFRARE

22.09.2018 19:30 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
FORMAZIONE DA DECIFRARE
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Formazione da decifrare in casa Juventus. Massimiliano Allegri deve ancora scegliere gli uomini giusti anche se qualche indicazione l’ha data in conferenza. 

SORPRESA PERIN OUT - si pensava che Mattia Perin potesse essere titolare, invece no: “Perin gioca mercoledì in casa contro il Bologna. Domani gioca Szczesny, riposerà qualcuno. Abbiamo fuori Barzagli che dovrebbe recuperare per mercoledì, abbiamo fuori De Sciglio  che martedì gli verranno fatti nuovi esami per vedere a che punto è. Khedira sarà fuori e rientrerà dopo la sosta e Douglas Costa lo stesso. Ci sarà possibilità ora visto che abbiamo domani sera, poi mercoledì, poi sabato, poi martedì, giochiamo partite molto ravvicinate fortunatamente e ci sarà spazio per tutti.“.

DUBBI DI DIFESA - da decidere in difesa, centrali ed esterni. Cancelo sembra possa ancora giocare, mentre Cuadrado potrebbe essere a destra con Alex Sandro in panchina. Centrali che potrebbero essere due o tre. Possibile riposo per Chiellini, anche se poi alla fine il riposo potrebbe essere mercoledì. 

CENTROCAMPO DA SCEGLIERE - l’infortunio di Khedira limita le scelte di Allegri, Bentancur potrebbe giocare con Emre Can e Pjanic, oppure riposo per Pjanic e dentro Matuidi. 

ATTACCO CERTO - Bernardeschi potrebbe stare fuori, ballottaggio con Mandzukic, spazio per Dybala e Cristiano Ronaldo certi del posto, da vedere qualche minuto per Kean. 

Possibile una squadra offensiva ma anche equilibrata, vincere ma evitare i rischi. 

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato