EVITARE IL CONTRACCOLPO

16.11.2017 07:30 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
EVITARE IL CONTRACCOLPO
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Il momento è delicato, la Juventus giocherà la classica partita trappola con la Sampdoria dopo un momento delicato per alcuni dei suoi simboli recenti, elementi che sono fondamentali nel progetto bianconero, da Buffon a Barzagli, passando ovviamente per Chiellini ma anche Bernardeschi e marginalmente per Rugani. Uomini, ragazzi, giocatori, persone, anche sensibili, comunque umane che potrebbero anche subire il contraccolpo emotivo della gara tutta nervi di lunedì.

Sono passati diversi giorni, ma non tutti vivono le gare allo stesso modo e magari anche ai campioni navigati capita di vivere momenti emotivamente forti come quelli di questa settimana. Importante, quindi, non patire troppo la situazione e cercare di trovare il modo di superare una situazione che non è sicuramente quella migliore.

La Juventus a Genova, contro una squadra in palla, avversari forti come Torreira e Quagliarella, ci proverà per non perdere terreno dal Napoli che contro il Milan potrebbe vivere una gara più semplice. 

La sfida scudetto passa ed inizia proprio da questo tipo di partite in cui non si possono perdere punti che alla fine, faranno probabilmente la differenza, la gara di Marassi è, quindi, da vincere, con il supporto di tutti, anche per regalare un sorriso a chi lunedì ha sofferto.

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato