esclusiva tj

Joao Santos nega i contatti per Jorginho e aggiunge: "Difficile che la Juve possa acquistarlo"

02.06.2020 11:30 di  Mirko Di Natale  Twitter:    vedi letture
ESCLUSIVA TJ - Joao Santos nega i contatti per Jorginho e aggiunge: "Difficile che la Juve possa acquistarlo"
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

La redazione di TuttoJuve.com ha contattato telefonicamente, in esclusiva, l'agente di Jorge Luiz Frello Filho - meglio conosciuto come Jorginho -, Joao Santos, per parlare del suo assistito in chiave Juve e non solo:

Come commenti i continui rumors che vedono il tuo assistito accostato continuamente alla Juventus?

"Apprendo di questi continui rumors soltanto dai giornali, perché nessuno della Juventus mi ha contattato. Sarri lo apprezza molto come persona e come giocatore, hanno lavorato molto bene insieme ma non c'è altro. Il ragazzo pensa solo al Chelsea, ha ripreso ad allenarsi e si sta preparando per l'inizio della Premier. A parte che, a mio parere, è difficile che i bianconeri oggi possano acquistarlo".

Per quale motivo?

"Perché non sarà un mercato normale quello che vivremo, a livello economico sarà condizionato dalla pandemia. E poi Jorginho ha un contratto in essere con il Chelsea fino al 2023, è il vice capitano ed è considerato un giocatore molto importante per la squadra".

Quindi è difficile che la Juventus possa sborsare una cifra attorno ai 50-60 milioni per poterlo acquistare?

"Non mi riferisco solo alla Juventus, ma a tutti i più grandi club d'Europa. Sarà difficile sborsare quelle cifre per un solo giocatore. Vedremo un calciomercato diverso quest'anno".

E se invece dovesse succedere?

"Se dovesse succedere, rispondo che il diretto interessato dovrà andare dal Chelsea e parlarne con Marina. Poi valuteremo insieme cosa fare. Questo non sarebbe un problema".

Si ringrazia Joao Santos per la cortesia e la disponibilità dimostrata in occasione di questa intervista.