esclusiva tj

Giannichedda: "Dani Alves via? Scelta soluzione migliore per tutti. Neto giusto che parta. La Juve sta costruendo ancora squadra per la Champions"

21.06.2017 12:37 di Redazione TuttoJuve Twitter:    vedi letture
Fonte: R.B.
ESCLUSIVA TJ - Giannichedda: "Dani Alves via? Scelta soluzione migliore per tutti. Neto giusto che parta. La Juve sta costruendo ancora squadra per la Champions"
TuttoJuve.com

Per analizzare i temi caldi relativi al mondo Juventus, la redazione di Tuttojuve.com ha contattato l'ex centrocampista bianconero Giuliano Giannichedda.


Partiamo dall'addio di Dani alves. Ti aspettavi che potesse finire così?
"Sinceramente no, non pensavo andasse via. Se andasse al Manchester City, tornerebbe dal suo vecchio allenatore".



Credi che le dichiarazioni pubbliche dei giocatori, le loro esternazioni sui social, possano determinare anche un divorzio?
"Ormai sui media e sui social esce di tutto, non credo sia questa la considerazione della Juventus.  La società bianconera non si fa condizionare da questo. Credo sta stato preso un accordo tra di loro e abbiano scelto la soluzione migliore per tutti".
 
Neto potrebbe finire al Milan.
"Dopo Donnarumma il Milan troverebbe un buon portiere. Se la Juve ha già preso un secondo di Buffon, giusto che Neto vada via".

La stagione della Juventus si è chiusa senza la ciliegina sulla torta. 
"Vincere la Champions era un sogno, un obbiettivo molto importante. Ma vincere in Europa è sempre difficile, perchè tutte le squadre sono attrezzate per arrivare in fondo. Il Real si è dimostrato più forte, ma la Juventus ha fatto comunque una grande stagione e sta costruendo una squadra per puntare ancora alla Champions".