esclusiva tj

Fabrizio Lucchesi: "Del Fabro uno dei migliori talenti, la Juve ha intravisto le sue qualità. Venezia sarebbe piazza perfetta per lui"

26.07.2017 17:40 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
ESCLUSIVA TJ - Fabrizio Lucchesi: "Del Fabro uno dei migliori talenti, la Juve ha intravisto le sue qualità. Venezia sarebbe piazza perfetta per lui"
TuttoJuve.com
© foto di Federico Gaetano

L'ex Direttore Generale del Pisa, Fabrizio Lucchesi, ha commentato l'imminente sbarco di Dario Del Fabro alla Juventus ai microfoni di Tuttojuve.com.



Direttore, da dirigente del Pisa ha potuto seguire da vicino Del Fabro. Che giocatore è?
"E' un giocatore prospettico, un ragazzo precoce. A 16 anni giocava già in Serie A. Si era un po' perso, avendo esordito presto, ma ha avuto il grande merito di rimettersi in discussione. Il Pisa ha colto questa opportunità e il ragazzo si è rilanciato. L'esperienza da noi è stata molto utile a Dario, che ha fatto una stagione importante. La Juventus ha subito intravisto le qualità del ragazzo, che ha dimostrato tutto il suo valore, diventando uno di migliori talenti in quel ruolo". 

La Juventus potrebbe girarlo in Serie B, al Venezia...
"E' pronto per un club di A o per una squadra di B importante. In questo caso Venezia sarebbe perfetta perche ha un direttore sportivo importante che sa valorizzare i giovani".