esclusiva tj

Diego Tavano: "Per la Juve stasera sarà dura. Lo Sporting giocherà per il pari e marcherà a uomo Dybala. Occhio ad Acuña"

18.10.2017 18:30 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
Fonte: Intervista di Raffaella Bon
ESCLUSIVA TJ - Diego Tavano: "Per la Juve  stasera sarà dura. Lo Sporting giocherà per il pari e marcherà a uomo Dybala. Occhio ad Acuña"
TuttoJuve.com
© foto di Federico De Luca

Il procuratore Diego Tavano, grande conoscitore del calcio portoghese, molto attivo sul mercato lusitano, ha parlato della sfida tra Juventus e Sporting Lisbona in esclusiva per Tuttojuve.com: 

Che squadre è lo Sporting?
"Una squadra forte, gioca con un 4-2-3-1, è un mix tra giovani e giocatori di esperienza e ha un allenatore molto esperto. Sarà una partita difficile per la Juve, considerando che viene dalla sconfitta inaspettata con la Lazio. Sarà molto importante l'approccio, i bianconeri dovranno essere bravi a metabolizzare subito il ko di sabato". 

Da chi si dovrà guardare la Juventus?
"Acuña è un esterno d'attacco molto bravo, poi un altro punto di forza è il centrale di difesa Coates. Rui Patricio è un buon portiere che garantisce esperienza".

Con quale atteggiamento li vedremo allo Stadium?
"Giocheranno molto chiusi e cercheranno di ripartire in contropiede. È un match importante, ma non determinante per la qualificazione, scenderanno in campo per il pareggio. Prevedo una marcatura a uomo su Dybala".