esclusiva tj

Cobolli Gigli risponde a Lapo Elkann: "Nessuna critica a CR7, mi fanno molto piacere le donazioni. E chissà se le farà anche Lapo..."

26.03.2020 13:47 di  Mirko Di Natale  Twitter:    vedi letture
ESCLUSIVA TJ - Cobolli Gigli risponde a Lapo Elkann: "Nessuna critica a CR7, mi fanno molto piacere le donazioni. E chissà se le farà anche Lapo..."
TuttoJuve.com
© foto di Giacomo Morini

In merito al tweet pubblicato da Lapo Elkann sul suo profilo ufficiale Twitter (qui per leggere il tweet), l'ex presidente bianconero Giovanni Cobolli Gigli ha affidato a TuttoJuve.com la sua risposta: "Non ho criticato Cristiano Ronaldo, ho solo espresso la mia opinione. Mi fanno molto piacere per le loro donazioni, chissà se le farà anche Lapo - ha commentato -. Ma va bene così, non ho nulla da ridire. Non parlo dell'attaccante portoghese da qualche settimana, il mio pensiero è stato espresso prima che scoppiasse la pandemia del coronavirus.

Ho sempre ribadito che per me l'investimento su CR7 sia stato molto elevato, conseguentemente - attraverso lui - la Juventus si è posta l'obiettivo ambizioso di vincere la Champions e di ripagarlo con i ricavi. Personalmente un solo giocatore di grandissimo livello non risolve i problemi di una squadra, francamente non lo avrei comprato. Con buona pace di Lapo Elkann e di tutti quanti", ha concluso.