esclusiva tj

Ana Quiles Boix (Deportes Cuatro): "La Juve gioca bene, per Pjanic più Barcellona che PSG. CR7? I dubbi spariranno con la Champions. E su Pogba..."

02.06.2020 14:30 di Mirko Di Natale Twitter:    vedi letture
ESCLUSIVA TJ - Ana Quiles Boix (Deportes Cuatro): "La Juve gioca bene, per Pjanic più Barcellona che PSG. CR7? I dubbi spariranno con la Champions. E su Pogba..."
© foto di www.instagram.com/anaquiles30/

La redazione di Tuttojuve.com ha contattato telefonicamente, in esclusiva, la collega corrispondente in Italia per Deportes Cuatro (Gruppo Mediaset España), Ana Quiles Boix, per parlare degli ultimi movimenti di mercato in casa Juve e non solo:

Come hai giudicato la Juventus fino a marzo? È una squadra che ti dava l'idea di poter ambire a vincere la Champions?

"Ho visto una bella Juve che giocava bene fin dall'inizio della stagione, anche quando si diceva che Cristiano Ronaldo non era al top della forma. Sicuramente era in partenza una delle candidate per vincere la Champions, adesso toccherà capire come la squadra ripartirà non appena ricomincerà la stagione". 

Lo scorso anno hai seguito la squadra bianconera a Frosinone, veniva rimproverata che non giocava bene. Quali miglioramenti sono avvenuti quest'anno?

"Dybala è diventato ancora più protagonista, in più anche il lavoro che svolge Higuain è determinante. Uno dei punti deboli è stata la difesa, l'infortunio di Chiellini ha reso più perforabile il reparto e si è visto molto chiaramente che il giovane de Ligt non era pronto almeno inizialmente per la competizione. Con rispetto alla stagione precedente, a Frosinone ricordo un bel gioco ma troppa fatica per arrivare a porta. E lì che ha segnato i suoi primi gol CR7, da quel momento si è scatenato. Un'altra cosa che ha fatto cambiare lo stile ed è molto importante sottolineare è il cambio di allenatore. Allegri e Sarri sono proprio antagonisti".