ESAME BIANCONERO PER SCHICK

21.06.2017 09:35 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
ESAME BIANCONERO PER SCHICK
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Patrick Schick stasera giocherà la sua prima gara da quasi juventino contro giocatori italiani e per lui dopo la prestazione alti e bassi contro la Germania con tante occasioni e anche tanti errori sarà una partita molto importante. Il ceco viene considerato da tutti in grande talento ma questo non basta per imporsi. A Torino per diventare una certezza e non una meteora dovrà fare un salto di qualità importante molto più simile a quello di Dybala, che di altre giovani promesse che a Torino si sono perse. 

Le doti dell'ex Doriano non si discutono, Allegri ha chiesto di portarlo in ritiro e di poterlo valutare e l'obiettivo è appunto quello di capire le sue potenzialità, i pregi, i difetti per capire cosa possa dare di più e come si possa integrare in squadra il calciatore della Repubblica Ceca. A Genova, Schick ha fatto bene come attaccante esterno è la sensazione e' che posss ripetersi in quel ruolo alle spalle di Higuain. Nel frattempo, dopo la stagione in serie A, sarà fondamentale questo test contro la difesa italiana, tra l'altro formata da un bianconero di oggi e uno di domani, un esame bianconero a tutti gli effetti. 

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato