EMRE CAN, UNO DEI DUE GIU' DALLA TORRE E LUI RISPONDE A MAROTTA...

22.03.2018 07:00 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
EMRE CAN, UNO DEI DUE GIU' DALLA TORRE E LUI RISPONDE A MAROTTA...
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Non lo neghiamo, la situazione legata a Emre Can continua a scaldare il cuore dei tifosi della Juventus. Il calciatore tedesco rimane il preferito della dirigenza della Vecchia Signora per la prossima stagione e Beppe Marotta, come abbiamo sottolineato nei giorni scorsi, ha gettato la maschera sabato confessando che la Juventus sta aspettando la risposta del calciatore tedesco che ha tantissime offerte che sono arrivate al suo tavolo, offerte importanti, che lo fanno vacillare. 

Sicuramente c'è quella della Juventus, ma non è solo il club torinese che ha messo gli occhi addosso al calciatore, il Bayern Monaco, ma soprattutto il Real Madrid si sono fatte avanti con delle proposte allettanti che potrebbero convincere il calciatore di più del trasferimento in Italia. Parlando ai media del suo paese il calciatore non si è sbilanciato ma ha fatto una carrellata delle possibili opzioni per la prossima stagione: "Tornare in Bundesliga? Perché no? Anche se devo ammettere che il livello si è abbassato notevolmente negli ultimi anni. La Premier League ha la possibilità di spendere più soldi sul mercato e questo è molto importante per i giocatori. Ora in Inghilterra sto facendo bene, ma anche la Liga è molto attraente, così come la Serie A, che è cresciuta negli ultimi anni, o la Ligue 1, diventata uno dei campionati più importanti in Europa".

Nessuno escluso, ma la precedenza andrebbe, considerando che Emre Can la Premier la conosce, a Liga e Serie A. Il Real Madrid e la Juventus sono le due mete preferite. Ora toccherà lui a scegliere, tra chi si è fatto avanti per prima, come la Juventus e chi offre di più, come il Real, una delle due sarà buttata giù dalla torre. 

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato