DYBALA, TUTTO IN GIOCO

19.08.2019 07:25 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
DYBALA, TUTTO IN GIOCO

La situazione di Paulo Dybala è la classica situazione che non è facile comprendere, ad inizio stagione sembrava al centro del progetto, almeno a sentire le parole di Maurizio Sarri, poi almeno a sentire certe allusioni mediatiche sembrava inserito in possibili scambi di mercato, mai con Icardi, mentre con Lukaku, poteva esserci qualcosa.

Le ultime due amichevoli sembravano aver rimesso le cose a posto con Dybala protagonista, osannato dai tifosi e di nuovo al centro del progetto, ma dalla Francia arrivano indiscrezioni di un nuovo assalto estero. Se lo United era naufragato per colpa delle richieste della Joya, almeno così sembra, con gli Spurs per il diniego dei bianconeri, ora bisogna vedere che succederà sul tema legato al Psg. 

I francesi nel caso di cessione di Neymar sembrano essere interessati, ma la Juventus se dovesse cedere la Joya dovrebbe muoversi per un nuovo attaccante con tutti i rischi del caso, compresa la possibilità che l’Inter alzi le richieste per il suo ex numero nove.

PUNTARE SU DYBALA - puntare sulla Joya sarebbe una soluzione saggia, per una squadra che all’inizio dovrà partire forte, cederlo sarebbe rischioso, in ogni caso la dirigenza sa benissimo quello che fa ed i rischi per una potenziale partenza del numero dieci. Tutto sembra in gioco ed il rischio a meno di una settimana dall’inizio del campionato è alto.

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve