SEZIONI NOTIZIE

DYBALA SPAVENTA LA JUVE

di Massimo Pavan
Vedi letture
Foto
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

La situazione legata a Paulo Dybala sicuramente non fa stare tranquilli i tifosi della Vecchia Signora. Il consulto avuto a Barcellona con il professor Cugat in linea di massima ha escluso complicazioni al ginocchio, ma non è per nulla chiaro quando questo problema sarà risolto.

Insomma, in casa bianconera, c'è una certa preoccupazione perchè non si è ancora capito quando potrà esserci il rientro e la situazione al momento viene gestita giornalmente con speranze più che con certezze.

ASSENZA PESANTISSIMA - è innegabile che l'assenza di Paulo Dybala sia pesantissima, un giocatore con il suo peso specifico, capace di far vincere a volte la gare quasi da solo, ma soprattutto di non far pesare solo su Cristiano Ronaldo l'attacco. Kulusevski è bravo e sta facendo bene, ma Dybala è tutta un'altra cosa e sicuramente avrebbe potuto garantire un'alternativa oltre che una continuità di prestazione maggiore rispetto al calciatore svedese.

ROSA TROPPO CORTA - i problemi legati a Paulo Dybala, hanno poi evidenziato un errore strategico di valutazione da parte della dirigenza bianconera. Un errore causato anche dalla sfortuna, visto che nessuno, forse, avrebbe mai pensato ad un allungamento di tempi così importante per questo infortunio, ma la Juventus, comunque si è fatta trovare impreparata. I torinesi, infatti, non hanno pensato ad un piano B e la soluzione Kulusevski in attacco può essere una soluzione di emergenza ma non una costante.

Insomma, i bianconeri devono provare a recuperare quanto prima la Joya per non rischiare di compromettere tutti i restanti obiettivi stagionali.

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve   

Altre notizie
Lunedì 12 aprile 2021
08:30 Altre notizie Il Secolo XIX - Il Genoa sbaglia 08:20 Altre notizie Gazzetta - Kulusevski promosso, male Ronaldo 08:10 Altre notizie Corriere di Torino - La Juve di questi tempi non ti offre una partita 08:00 Altre notizie Gazzetta - Festa Juve senza Cr7 07:45 Altre notizie La Stampa - La Juve vince e rimane terza
07:30 Altre notizie Bucchioni: “Se la Juve non va in champions salta tutto” 07:15 Altre notizie Criscitiello: “Ronaldo, il tramonto di un fenomeno viziato” 07:00 Altre notizie Corsport - Conte si fa bello 06:45 Primo piano PIRLO ED IL SEI DI STIMA, MA... 06:45 Altre notizie Tuttosport - Juve, meno dodici rimpianti 06:30 Altre notizie Gazzetta - Saluti e baci 01:45 Qui Tuttosport Qui Tuttosport - Xavier Jacobelli: "La Juve ritrova forza, consapevolezza e determinazione, ma restano 12 rimpianti. Kulusevski merita fiducia. Pirlo consapevole degli errori, ma non è l'unico responsabile. A Bergamo sarà spareggio Champions" 01:30 Altre notizie Massimo Pavan: “Con il Genoa passo in avanti nel primo tempo e due indietro nel secondo, non capisco cosa succeda negli spogliatoi...” 01:25 Esclusive TJ SOTTOBOSCO - La solita Juve, non parliamo di miglioramenti. Lo strano momento dei due fuoriclasse, tra presente e futuro. Rebus Arthur. Pirlo, Paratici e la rosa: chi resta e chi può uscire 01:15 Calciomercato Anche il Chelsea su Dybala 01:00 Calciomercato Pochettino preferisce Kane a Dybala 00:30 Calciomercato Real Madrid e Barcellona in azione per Pogba 00:15 Calciomercato Icardi preferirebbe la Premier 00:05 Primo piano NOVANTA MINUTI UNA STAGIONE... 00:00 Calciomercato Rovella, gara allo Stadium non di primissimo livello