SEZIONI NOTIZIE

DYBALA REGALA LA VITTORIA MA PER PARMA SERVE ALTRO

di Massimo Pavan
Vedi letture
Foto

Ultima amichevole per la Juventus prima del Parma, non ci sono Ronaldo, Sarri e dall’inizio Higuain. In panchina Martusciello, con un 4-3-3 con Szczesny; in porta, in difesa, Danilo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; a centrocampo Khedira, Pjanic, Rabiot ed attacco tutta velocita con Bernardeschi, Dybala, e Douglas Costa.

Molto vivo ad inizio gara Dybala che fa vedere subito le sue qualità, così come Rabiot che si inserisce bene. Molti errori tecnici per i bianconeri con tanti errori nei passaggi.

Il più voglioso e’ Paulo Dybala che incanta.Bernardeschi premia l'inserimento della Joya che sterza, attira il portiere fuori dai pali e poi con un pallonetto sontuoso lo batte. Niente Dybala Mask, ma nome e numero esibiti a tutti.

Dybala crea e Dybala spreca, la Joya sbaglia infatti un rigore ben conquistato da Bernardeschi.

Sicuramente l'argentino e' il più pericoloso della Juventus. 

I tanti cambi della ripresa rendono tutto meno reale c'è il tempo di vedere l'esordio di Aaron Ramsey.

I bianconeri premono per cercare il secondo gol con Higuain che ci prova due volte mentre la

Triestina prende un clamoroso palo con Ferretti. 

I bianconeri vincono la loro ultima amichevole, qualche luce e qualche ombra, la squadra non sembra prontissima per sabato, contro Gervinho e compagni ci sarà da soffrire.

Altre notizie
Lunedì 13 luglio 2020
03:40 Primo piano RONALDO HA FATTO SALTARE IL BANCO E “QUALCHE FEGATO” 01:45 Altre notizie Graziani: "Se gioca così in Champions League va a casa presto" 01:30 Altre notizie Massimo Pavan: “Anche un pareggio regolare viene visto con sospetto, indecente...” 01:15 Calciomercato Pogba comincia a parlare del rinnovo 01:00 Altre notizie Ferrara: "Il centrocampo della Juventus non mi fa impazzire"
00:45 Calciomercato Lautaro Martinez, dossier in empasse 00:35 Esclusive TJ SOTTOBOSCO - Mani e rigori, uno scandalo solo quando a beneficiarne è la Juve. L'impotenza dei bianconeri, Sarri arrivato con 10 anni di ritardo. La faccia di Agnelli diceva tutto. Giocatori incompatibili con il "maestro" 00:30 Calciomercato La Juventus insiste per Traoré 00:15 Calciomercato Per Allegri il momento delle decisioni 00:12 Il punto Qui Tuttosport - Xavier Jacobelli: "Assalto a Fort Juve: 8 minuti e 4 secondi 'virali', bianconeri in balia dell'Atalanta. Sarri dice il vero e lancia un messaggio. La Champions si avvicina, la capolista deve accelerare e assimilare..." 00:00 Calciomercato Milik, al momento è braccio di ferro
Domenica 12 luglio 2020
23:45 Altre notizie Solo Ronaldo meglio di Lasagna dopo il lockdown 23:30 Altre notizie Bernardini (Il Messaggero): "Lazio? In tanti sul banco degli imputati, clima agitato. Ora bisogna guardarsi alle spalle" 23:15 Altre notizie Ronaldo e Immobile "storici": in gol come Nyers-Nordahl e Angelillo-Altafini 23:00 L'Avversario QUI SASSUOLO - Prima seduta in vista della Juve 22:45 Altre notizie Massimo Pavan: “Lo spirito di Ronaldo per puntare in alto, a chi parla di aiuti...” 22:30 Altre notizie Nicchi: "Arbitraggio Juve-Atalanta all'altezza della situazione. Sui rigori..." 22:17 L'"Intruso" di Massimo Pavan L’INTRUSO - PUNTO CHE È UN PONTE D’ORO VERSO IL TITOLO, MA IL GOLDEN GATE... 22:15 Altre notizie Bertolino: "Conte non si discute, non si può licenziare un manager dal nulla. All?Inter manca un progetto" 22:00 L'Avversario QUI SASSUOLO - Gli emiliani: "Anche questa settimana termina con un bottino pieno"