SEZIONI NOTIZIE

DYBALA REGALA LA VITTORIA MA PER PARMA SERVE ALTRO

di Massimo Pavan
Vedi letture
Foto

Ultima amichevole per la Juventus prima del Parma, non ci sono Ronaldo, Sarri e dall’inizio Higuain. In panchina Martusciello, con un 4-3-3 con Szczesny; in porta, in difesa, Danilo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; a centrocampo Khedira, Pjanic, Rabiot ed attacco tutta velocita con Bernardeschi, Dybala, e Douglas Costa.

Molto vivo ad inizio gara Dybala che fa vedere subito le sue qualità, così come Rabiot che si inserisce bene. Molti errori tecnici per i bianconeri con tanti errori nei passaggi.

Il più voglioso e’ Paulo Dybala che incanta.Bernardeschi premia l'inserimento della Joya che sterza, attira il portiere fuori dai pali e poi con un pallonetto sontuoso lo batte. Niente Dybala Mask, ma nome e numero esibiti a tutti.

Dybala crea e Dybala spreca, la Joya sbaglia infatti un rigore ben conquistato da Bernardeschi.

Sicuramente l'argentino e' il più pericoloso della Juventus. 

I tanti cambi della ripresa rendono tutto meno reale c'è il tempo di vedere l'esordio di Aaron Ramsey.

I bianconeri premono per cercare il secondo gol con Higuain che ci prova due volte mentre la

Triestina prende un clamoroso palo con Ferretti. 

I bianconeri vincono la loro ultima amichevole, qualche luce e qualche ombra, la squadra non sembra prontissima per sabato, contro Gervinho e compagni ci sarà da soffrire.


Altre notizie
Sabato 19 Ottobre 2019
19:05 Primo piano LIVE TJ - JUVENTUS-BOLOGNA - Sarri non ha sciolto i dubbi. Si attende l'arrivo delle squadre. Probabile chance per Bernardeschi 19:00 Altre notizie Simone Inzaghi: ”Non accetto le parole di Gasperini” 18:45 L'Avversario QUI ATLETICO - La squadra di Simeone beffata nel finale: 1-1 con il Valencia. E Joao Felix va ko! 18:30 Altre notizie Gasperini manca l'aggancio alla Juve e sbotta: "Rigori ridicoli" 18:15 Altre notizie Inter Femminile, Goldoni avvisa la Juve: "Rispetto di tutti, paura di nessuno"
18:03 Altre notizie LIVE TJ - Nessun allarme per Ramsey. Sarri punterà sul 4-3-1-2. A centrocampo ballottaggio Matuidi - Rabiot. Bernardeschi agirà alle spalle di Higuain e Cristiano Ronaldo 18:02 Altre notizie Immobile: "Fatto pena nel primo tempo" 18:00 Juventus femminile Le convocate di Guarino per Juventus-Inter 17:45 Altre notizie Berthold: "Inter e Napoli possono creare problemi alla Juve" 17:30 Altre notizie Carrarese, Baldini: “Più facile allenare la Juventus che la Fiorentina” 17:30 Primo piano IL QUINTO ELEMENTO - LE ARMI DEL BOLOGNA, RISPETTO SINISA E L'AFFAMATO CR7 17:15 Altre notizie Paolo Rossi (JTV): "Contro il Bologna stesse costruzioni offensive?" 17:15 Altre notizie Serie A: Lazio-Atalanta 3-3 17:06 Altre notizie Allerta meteo, resta in dubbio Samp-Roma 17:06 Altre notizie Barça,tutto facile contro Eibar, è 0-3 17:00 Altre notizie Montella su Chiesa: "Felici di Chiesa" 16:45 Altre notizie Conte in conferenza: "Per ora abbiamo dato continuità di risultati, non siamo stati scintilla. Dobbiamo continuare ad avere regolarità di risultati e prestazioni" 16:30 Calciomercato Due possibili partenze da Barcellona 16:15 Calciomercato Corsport - Era un orso, ora è Orsolini 16:00 Altre notizie De Zerbi: “La squadra è forte”