DYBALA PUNTA AD UNA MAGLIA

05.09.2019 11:10 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
DYBALA PUNTA AD UNA MAGLIA
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Paulo Dybala ritrova il sorriso in nazionale e si prepara a giocarsi una maglia per Firenze o per Madrid. 

Difficile che con i gigliati ci possa essere, visto che si gioca sabato alle 15 a poche ore dal ritorno dei Sudamericani dalle partite in terra straniera, più probabile che possa giocarsi una maglia per le partite successive quando inizierà il turnover e quando ci sarà bisogno di maggior rotazione.

ESTATE NON SEMPLICE - Per Dybala l’estate non è stata per nulla semplice, tanti momenti anche di tensione con destinazioni rifiutate e la sensazione di non sentirsi più a casa. Tutto strano e difficile fino alle dichiarazioni di Fabio Paratici che hanno chiuso la porta alla sua cessione, nel giorno di Juve-Napoli che lo ha visto anche tornare in campo.

TIFOSI CON LUI - Tutto questo mente i tifosi non l’hanno mai abbandonato e continuano a considerarlo importante per  progetto bianconero e sia allo stadio che prima a Villar Perosa gli hanno dedicato cori di affetto.

Proverà a rilanciarsi, obiettivo una maglia per Firenze con finestra Champions per tornare ad essere protagonista in copertina, peccato solo una cosa, arriverà a ridosso della sfida di Firenze e sicuramente il mister potrebbe anche non lasciarlo nella mischia. 

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve