DYBALA: "Non è stato facile prendere il posto di Tevez era come avere uno zaino sulle spalle. Vogliamo vincere tutto. Morata mi mancherà"

25.06.2016 12:44 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
DYBALA: "Non è stato facile prendere il posto di Tevez era come avere uno zaino sulle spalle. Vogliamo vincere tutto. Morata mi mancherà"
TuttoJuve.com
© foto di Federico Gaetano

Paulo Dybala ha parlato ai microfoni di Gianluca Lia di Sky Sport. Ecco l'intervista riportata da TuttoJuve.com: "È stata un'esperienza molto bella, perché ho potuto raggiungere gli obiettivi che avevo in mente. Non era facile, perché prima c'era stato Carlitos (Tevez ndr) che aveva fatto due anni spettacolari con tanti gol e tanti trofei, quindi era come avere uno zaino sulla schiena. Però per fortuna la squadra è andata bene abbiamo vinto tre trofei ho potuto segnare e spero di poter ripetere un anno così. Mi sto preparando bene, mi sono allenato nei giorni di vacanza a casa. Sicuramente sarà una preparazione importante per quelli che sono gli obiettivi che abbiamo: cercare di vincere la Champions e di vincere tutto quello che abbiamo vinto l'anno scorso".

Quanto ti mancherà Alvaro Morata?

"Sicuramente tantissimo. Alvaro è stato, al di là di un compagno di squadra, un grande amico, perché mi accolto benissimo quando sono arrivato a Torino. Mi è stato vicino, mi ha parlato tanto, quindi mi mancherà. Però gli auguro il meglio".

Cosa manca alla Juventus per vincere la Champions e se è già capace di vincerla con acquisti come Dani Alves e Miralem Pjanić?

"Penso che l'anno scorso è mancata un po' di fortuna perché siamo stati a 30 secondi dal passare il turno contro il Bayern e in pochi se lo aspettavano. Quindi penso che sia stato quello che ci è mancato. La Juventus è una squadra che può vincere la Champions perché lo ha dimostrato arrivando in finale contro il Barcellona ed è stata a pochi minuti da vincerla. Quindi è una squadra tra le più forti in Europa".