DYBALA E HIGUAIN, CE LA FACCIAMO?

19.11.2017 07:30 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
DYBALA E HIGUAIN, CE LA FACCIAMO?
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Obiettivo Samp, obiettivo HD, Higuain e Dybala insieme, forse dall'inizio ci saranno, ma soprattutto i tifosi della Vecchia Signora li vogliono protagonisti insieme, in una gara, entrambi autori di una bella partita, possibilmente entrambi in rete. 

MOMENTO DYBALA - L'inizio della stagione è stato ottimo per Dybala, gol, doppiette, triplette e riferimenti che lo portavano già vicino ai top scorer di tutti i tempi, numeri pazzeschi che nemmeno lui, probabilmente, sperava mai di raggiungere e di ottenere, numeri fuori da ogni logica e più rosea previsione. Mentre Dybala volava, Higuain non incantava tra palle e storie sul suo peso e altre favole metropolitane.

MOMENTO HIGUIAN - per fortuna nel momento meno lucido di Dybala, si è svegliato Higuain. Reti importanti in Champions. Magie a a Milano e gol importante e riprendi partita contro il Benevento, altra rete difficile prima di una pausa che gli ha permesso di prendere ancora una migliore condizione, lavorare e riposarsi verso i prossimi mesi di grandi partite che potrebbero rilanciarlo in chiave mondiale. 

CE LA FACCIAMO ENTRAMBI? - adesso, peró, la vera sfida è capire se riusciranno entrambi a trovare un momento di forma positivo ma soprattutto se riusciamo a tornare entrambi al gol in una singola partita. La sfida vera e propria e' quella, riaverli in rete tutti e due, vorrebbe dire vittoria sicura o quasi.

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato