DYBALA, CE LA PUOI FARE!

24.01.2019 06:45 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
DYBALA, CE LA PUOI FARE!
TuttoJuve.com
© foto di Insidefoto/Image Sport

Paulo Dybala in posizione più arretrata? Per i tifosi della Juventus si può fare, anzi, è un'ottima idea per valorizzare il talento della Joya.

I tifosi della Juventus sembrano stare con Massimiliano Allegri e condividere la sua intuizione con cui ha arretrato il campo di azione del talento numero dieci della Juventus spostandolo in una posizione a lui nuova in cui piano piano sta facendo vedere tutto il suo talento.

I tifosi di Madama sono convinti, così come Massimiliano Allegri che possa diventare uno dei migliori talenti in quella posizione e che possa migliorare ancora tanto, valutando la prestazione contro il Chievo come ottima, nonostante Dybala non sia riuscito ad andare in gol.

INSERIMENTI - sarà fondamentale per la Juventus ma anche per lo stesso Dybala aumentare il numero degli inserimenti, aumentare le percussioni e migliorare il proprio rendimento in fase realizzativa, sicuramente si può fare ma il calciatore deve prendere maggiore iniziativa e puntare di più la porta.

Il gol spesso aiuta e motiva e Dybala quest'anno li ha segnati principalmente in Champions, per la gara di domenica l'obiettivo è quello di provare a tornare al gol, anche se, alla fine, vedendo il rendimento di lunedì, nessuno si lamenterebbe di vedere una prestazione simile, anzi.

I tifosi, dicono che ce la può fare, il ruolo non proprio ideale, da "tuttocampista", comincia a stargli a pennello e potrebbe essere l'ideale per il suo futuro.

segui Massimo Pavan su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo Juventus