DUE INDIZI VERSO SARRI

23.05.2019 00:05 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
DUE INDIZI VERSO SARRI
TuttoJuve.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Ci sono degli indizi che portano la Juventus su Maurizio Sarri, allenatore bravo, non troppo gradito al popolo bianconero per qualche dichiarazione del passato fuori posto, ma comunque capace di fare la storia con il Napoli con record di punti mostrando il più bel calcio partenopeo degli ultimi anni.

Ha fatto bene a Chelsea con un terzo posto che vale la Champions, davanti al Tottenham e dietro ai mostri sacri City e Liverpool, con una finale di Europa League da giocare.

Insomma il curriculum c’è. Con lui la Juventus potrebbe sfruttare il 4-3-3 e rilanciare alcuni calciatori come Dybala alla Mertens, ma anche Douglas Costa alla Callejon e non escludiamo il ritorno di Higuain come prima scelta magari sacrificando Mandzukic.

Insomma, ci sarebbe da divertirsi con maggiore considerazione per Rugani.

Sarebbe una scelta rischiosa, forse impopolare ma coraggiosa come testimonia la storia della Juventus che da sempre sceglie di testa sua.

Infine un aneddoto curioso, l’ultimo allenatore capace di portare la Champions a Torino e’ stato un toscano che aveva allenato il Napoli, chissà...

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e sulle ultime news bianconere e di mercato