DUBBIO MANDZUKIC

25.05.2018 00:05 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
DUBBIO MANDZUKIC
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Rimane tutta da verificare la situazione legata a Mario Mandzukic per la prossima stagione. Il Direttore Generale della Juventus, Beppe Marotta, ha confermato che il futuro del calciatore è ancora quello legato alla Vecchia Signora e che, quindi, non ci saranno stravolgimenti. Situazione assolutamente possibile anche se le possibilità che il croato vada via restano, ci sono motivazioni per restare ed altre per andare via.

PERCHE' RIMANERE - Mandzukic ha assolutamente voglia di restare a Torino, si trova bene, ha un ottimo rapporto con la piazza ed i tifosi per cui è un vero e proprio idolo. La Juventus, quindi, non ha la minima intenzione di lasciarlo partire anche perchè il suo peso specifico nello spogliatoio è alto e comincia ad essere uno dei veterani, al punto che Massimiliano Allegri difficilmente si priva di lui.

PERCHE' ANDARE - altro discorso legato al fatto di lasciarlo partire. Le offerte dalla Cina cominciano ad essere importanti, il croato ci pensa perchè potrebbe anche monetizzare un contratto assolutamente importante, oltre al fatto che il Mondiale potrebbe aumentarne la valutazione. Mandzukic oltretutto non è proprio di primo pelo ed il rendimento quest'anno non è stato sempre eccezionale.

Motivazioni per tenerlo, altre per lasciarlo partire, la Juventus si interroga sulla scelta giusta, per Marotta ad oggi è quella di mantenerlo in rosa.

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato