SEZIONI NOTIZIE

DOUGLAS, PROGETTO RILANCIO

di Massimo Pavan
Vedi letture
Foto

La Juventus potrebbe rilanciare Douglas Costa stasera per la sfida contro l'Udinese. Maurizio Sarri, infatti, pensa di poter utilizzare anche il brasiliano che fino ad ora ha giocato veramente poco nell'ultimo periodo.

La sua tecnica non si discute e se scenderà in campo stasera sarà sicuramente un elemento determinante in un match che molti considerano semplice ma che così non è.

MISTERO DOUGLAS - per Douglas Costa, la stagione è ancora una volta una mistero, nessun problema comportamentale come lo scorso anno, ma ancora tanti problemi fisici che ne stanno centellinando l'utilizzo limitando per Sarri le apparizioni del brasiliano. L'anno scorso i tanti problemi del numero undici avevano portato Massiiliano Allegri a dire che non sapeva nemmeno più che faccia avesse. Lo abbiamo, intravisto con il Cagliari, ma con la Roma, Sarri ha parlato di nuovi problemi.

PROGETTO RILANCIO - uno spezzone stasera, sarebbe assolutamente propedeutico per capire la sua condizione e migliorarla in vista delle prossime partite, in cui un giocatore come Douglas Costa risulta essere assolutamente molto utile.

Il brasiliano è uno dei calciatori più importanti per la prossima Champions League, è il classico calciatore che crea superiorità, che dribbla, uno che fa la differenza, ma la domanda viene spontanea, quando lo vedremo in campo? Si spera presto, il progetto di rilancio può già iniziare stasera e sarebbe una delle notizie migliori di serata.

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve   

Altre notizie
Martedì 26 maggio 2020
19:00 Altre notizie Il Brescia inizia le sedute collettive, ma Balotelli non si presenta 18:56 In diretta dalla Continassa LIVE TJ - Allenamento terminato. Stamattina, lavoro specifico per Chiellini. Sarri, in caso di ripartenza del campionato, dovrà gestire le forze dei suoi giocatori 18:50 Altre notizie Lazio, Pulcini assicura: "Positivi al Coronavirus da noi? Fake news" 18:40 Altre notizie Vignola a RBN: "Questa stagione inevitabilmente verrà ricordata" 18:30 Altre notizie È ancora polemica in Spagna: "CR7 al Real se ne fregò del club e dei compagni"
18:20 Calciomercato Dalla Germania - Bayern-Alaba, si tratta il rinnovo. Ma il giocatore vuole più soldi 18:10 Altre notizie Marca: "Il divorzio tra il Real Madrid e CR7 il più rovinoso della storia" 18:04 Primo piano BERNARDESCHI: "Vogliamo finire la stagione, ma con responsabilità. Chi ha influenza deve fornire esempi positivi" 18:00 Altre notizie Borsa, chiusura positiva per Piazza Affari. Cala lo spread, Juventus a +1.87% 17:50 Altre notizie DEMIRAL felice per il ritorno in campo 17:44 Primo piano DOUGLAS COSTA: "Ho scoperto il motivo dei miei infortuni. CR7 e Dybala modelli di vita per me, ho scelto la Juve per vincere la Champions" 17:40 Altre notizie Andrea Pirlo campione di solidarietà: giovedì 28 maggio sarà ospite d'eccezione per la diretta facebook #DISTANTImaVICINI 17:30 Altre notizie Campagna (ct Italia Pallanuoto) a RBN: "Dal 3 giugno andremo in ritiro per due mesi. Favorevole alla ripresa della Serie A" 17:20 Altre notizie Castrovilli allontana i rumours: "Penso solo a fare bene alla Fiorentina" 17:10 Altre notizie Pochesci a RBN: "Io confermerei Sarri. Douglas Costa? Si fa male perché non è mentalmente in campo" 17:00 Calciomercato Dalla Spagna - Manchester United entra in corsa per Ferran Torres 16:55 Primo piano Ag. Mandragora: "Recompra Juventus? È un'opzione, non un obbligo. Saremmo lusingati dal Napoli" 16:50 Calciomercato Dalla Spagna - Barcellona, salta Pjanic? Blaugrana hanno pronto piano B 16:40 Calciomercato Il Chelsea non userà recompra per Boga. La Juve è sempre interessata 16:30 Altre notizie Sibilia: "Giovedì incontro decisivo. Fine settembre o inizio ottobre per prossimo torneo"