DILEMMA PORTIERE

20.06.2017 07:05 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
DILEMMA PORTIERE
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Il dilemma e' servito: chi sarà il successore di Gianluigi Buffon? Fino a pochi giorni fa sembrava Szczesny il favorito numero uno, a tal punto che anche lo stesso Buffon si era sbilanciato. Il polacco sembrava in netto vantaggio sulla concorrenza così  da essere ormai inserito nelle formazioni della prossima stagione.

RALLENTAMENTO - il vantaggio del polacco, però, sembra essersi assottigliato, da una parte per le richieste dell'Arsenal sui quindici milioni, dall'altra per la situazione Donnarumma, queste vicende hanno creato una fase di stasi.

DILEMMA - ci sarebbe un vero e proprio dilemma, affondare per Szczesny o fare un tentativo per Donnarumma? Sicuramente il portiere del Milan, che ad un anno dalla scadenza costa una trentina di milioni al massimo, sarebbe il rinforzo ideale come dopo Buffon, ma le difficoltà da superare non sono poche. Mino Raiola ieri ha chiarito che l'estremo difensore sembra preferire l'estero, ma fondamentale sarà il progetto tecnico che presenteranno le pretendenti. Oltretutto nelle ultime ore Donnarumma starebbe vagliando anche un ripensamento e il rinnovo con il Milan non sarebbe da escludere al 100%.

La verità è che la Juventus ha il dovere di fare un tentativo per Donnarumma che a certe condizioni sarebbe un affare, in caso contrario e' pronto Szczesny... sempre che sia ancora disponibile, per questo bisogna fare in fretta.

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato