SEZIONI NOTIZIE

DA ZERO A DIECI - ZERO AL PIANTO DEL TOP MISTER, DIECI A QUEL TERZINO

di Massimo Pavan
Vedi letture
Foto

Ancora una sconfitta, ancora una partita non memorabile, la Juventus non la riconosci più quando c'è da lottare non per i tre punti. Adesso si pensa al Lione, ma pensiamoci perchè i bianconeri se cominceranno come hanno finito difficilmente vinceranno un nuovo titolo.

ZERO - alle parole del Top Mister, nuovo sfogo riferendosi alla società forte fuori dal campo, come se influisse nei giochi di potere avere una società forte. Se ha perso lo scudetto è perchè ha preso quattro schiaffoni tra andata e ritorno.

UNO - come le reti segnate, non bene in vista del Lione, segna Higuain che però mostra buoni segnali, una delle poche note liete. Uno anche come i punti di vantaggio sulla seconda, ma alla fine basta vincere no?

DUE - al rendimento della Juventus post scudetto, non commentiamo in modo cattivo, ma si devono gestire meglio questi momenti, siamo sempre la Juventus.

TRE - come i gol subiti, ancora una volta, la difesa non è impeccabile, la stagione si chiude con un numero di gol subiti non da Juventus.

QUATTRO - a Danilo, una prova non all'altezza come già diverse volte in stagione, la Juventus si dovrà fare delle domande sull'esterno brasiliano.

CINQUE - a Bernardeschi, l'esterno offensivo non riesce a sfruttare l'ennesima occasione.Male il supporto alle punte, altra giornata negativa.

 SEI - al centrocampo, un pò si riposa, un pò è con il fiato corto, sicuramente non riesce ad incidere.

SETTE- a Rabiot, anche in una gara negativa, regala una buona prestazione, sarà lui una delle chiavi per il Lione.

OTTO - al progetto Under 23. Funziona, i giocatori sfornati mostrano qualità, Muratore e Zanimacchia con il Cagliari, mentre ieri molto bene Frabotta.

NOVE - a Zaniolo. Un giocatore che potrebbe diventare un campione, gli strappi sono quelli da top player, la gara contava poco, ma intanto li ha fatti.

DIECI- a Frabotta. Voto altissimo per lui perchè è il migliore in campo contro una formazione forte in una serata difficile. Questo ragazzo ha delle doti, come Muratore può essere pronto per il salto e la Juventus gode.

Altre notizie
Sabato 15 agosto 2020
22:15 Calciomercato Affare Milik: Bernardeschi conferma il suo no al Napoli. Ma la Juve ha altre due contropartite gradite al Napoli 22:00 Altre notizie Pirlo ha due idee per per provare a far convivere Dybala e Ronaldo 21:45 Altre notizie Il Lione continua a sognare: è avanti 1-0 sul City alla fine del primo tempo 21:30 Altre notizie Guardiola insegue Mourinho 21:15 Altre notizie Young: "Conte un vincente. Nelle ultima settimane fa anche il torello con noi"
21:01 Calciomercato In Spagna ipotizzano uno scambio clamoroso 21:00 Calciomercato Bargiggia su Tonali: "Cellino ancora non chiude con l'Inter per l'interessamento della Juventus con Pirlo" 20:45 Calciomercato Smalling offerto al Newcastle 20:30 Altre notizie Mazzola: "Il -1 dalla Juve? I rimpianti sono forti" 20:15 Altre notizie De Santis: "Panchina Barça? Allegri può essere il più adatto" 20:00 Altre notizie Mirabelli: "Pirlo? La Juve ha voluto ribadire che la società è la cosa più importante" 19:57 Juventus femminile LIVE TJ - Lione-Juventus Women 3-0: le francesi superano le bianconere 19:45 Altre notizie Biasin: "Per qualcuno il problema del Barça è Messi" 19:30 Altre notizie Libero - Non solo Lipsia La lezione Red Bull ad Agnelli & C. 19:15 Altre notizie Podolski: "Inter fra le favorite per la vittoria dell'Europa League" 19:00 Calciomercato La Juve si muove per Gosens: necessaria proposta importante per convincere l'Atalanta 18:45 Calciomercato Locatelli, il Sassuolo rifiuta la prima offerta della Juve 18:30 Altre notizie Youth League, i convocati del Real Madrid per il match con la Juventus 18:15 Calciomercato Pirlo alla prova del 9. Tre nomi caldi per completare tridente 18:00 Juventus femminile GUARINO: "Qui per fare esperienza. Lione ai vertici del calcio femminile"