DA DYBALA A TRYBALA

18.09.2017 00:05 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
DA DYBALA A TRYBALA
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Chiamatelo Paulo Trybala, eh si, l'argentino della Juventus ama le triplette, soprattutto se in trasferta, dopo quella al Genoa, ecco quella al Sassuolo e fanno otto reti in campionato, in quattro partite, media di due gol a partita, media pazzesca per il bianconero che non ha mai segnato così tanto da quanto sta a Torino.

MEDIA QUADRUPLICATA - se e' un Trybala per la tripletta, l'argentino in serie A, quest'anno, viaggia alla media di due gol a gara, quasi quattro volte meglio della sua prima stagione in bianconero in cui segno' ben diciannove reti in trentaquattro gare, la media ottima di 0,56 gol a partite. Bene anche la seconda stagione in bianconero in cui la media era di 0,35 a gara, undici gol in trentuno partite. 

La Joya sta prendendo sempre più piede nella squadra della Juventus, un inizio straordinario, rispetto a due anni fa quando Dybala era stato centellinato tutta un'altra storia, un progresso evidente per il campione argentino che in serie A, ormai sta facendo la differenza e indirizzando le partite in modo unico. 

Un lusso per la serie A, un campione che oggi come oggi tutti invidiano, a cui manca solo una una cosa, la grande prestazione a livello europeo, come quella dell'anno scorso a Torino contro il Barcellona, manca solo quello, per il resto a forza di gol, Trybala, pardon... Dybala sta incantando i bianconeri, ma vedendo la standing ovation di Reggio, anche gli avversari. 

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato