SEZIONI NOTIZIE

Criscitiello a 'Stile Juventus': "Mi ha deluso il mercato di riparazione della Juventus. Dybala..."

di Alessandra Stefanelli
Vedi letture
Foto

Ai microfoni della trasmissione ‘Stile Juventus’, in onda su RMC Sport è intervenuto Michele Criscitiello, direttore di Tuttomercatoweb.com, per analizzare il momento vissuto dal club bianconero: “I bianconeri credo che abbiano avuto il grandissimo torto di non riparare in quello che si chiama mercato di riparazione. Se compri Cristiano Ronaldo e poi ti perdi… Non ti puoi comprare lo smoking e poi non farti la barba quando c’è una serata. Il mercato della Juventus a me ha deluso ma non perché abbia delle colpe ma perché se qualcuno si infortuna va sostituito. La Juventus ha perso l’occasione di fare il Triplete con la Coppa Italia, se non dovesse vincere la Champions League non sarebbe una stagione da ricordare. Prima di Bergamo vedevo il bicchiere strapieno, ora lo vedo a metà. Non voglio essere drastico o cattivo. La Juventus deve arrivare fino in fondo in Champions, se prendi Cristiano Ronaldo ti sei dichiarato. Il campionato lo vincevi anche senza, la Coppa Italia l’hai persa con Cristiano Ronaldo. Qualcuno ha sbagliato qualche calcolo. Io sono fan e amico di Fabio Paratici, ma adesso la Juventus ha l’obbligo di andare più avanti possibile in Champions”.

Su Dybala: “Un giocatore così metterlo sul mercato non credo che sia opportuno, a meno che non arrivi una richiesta monstre. tutti hanno un prezzo e tutti hanno un valore. Chiaro che con CR7 gli spazi si riducono. Dybala non può essere un problema per la Juventus, se vuoi avere alzare l’asticella hai bisogno di tanti campioni, la concorrenza di solito aiuta. Se prendi Cristiano Ronaldo metti in preventivo che qualcuno vada in panchina. Se Dybala esce dai radar della Juventus difficilmente lo puoi vendere a una cifra giusta. Comunque se finisse sul mercato non me ne sorprenderei”.


Altre notizie
Lunedì 26 Agosto 2019
07:00 Altre notizie Corsport - Un uomo. Mihajlovic stupisce. Roma, è caccia a Rugani 06:45 Primo piano DYBALA FUGA DOPO PARMA, MA È TUTTO NELLE SUE MANI E NESSUN SCAMBIO MILANESE 06:45 Calciomercato Miranda verso la Germania, il Barcellona vuole controllarlo 06:30 Calciomercato Eriksen dipende da Neymar 01:30 Calciomercato Massimo Pavan a Radio Bianconera: “A Parma non una brutta Juve, ma siamo in rodaggio, Dybala da evitare quello scambio, con il Napoli...” 01:15 Calciomercato Il Barcellona molla Bentancur? 01:03 Il punto Qui Tuttosport - Xavier Jacobelli: "Juve-Inter, è sfida anche sul mercato. Mossa Paratici negli ultimi giorni di trattative. Gol, sorprese e conferme nella 1^ Giornata. Lo straordinario coraggio di Sinisa" 01:00 Calciomercato Dybala non dovrebbe lasciare la Juve 00:45 Calciomercato TJ - Per Mandzukic al momento nessuna offerta 00:37 Altre notizie Fonseca: "La difesa? Serve più attenzione"
00:30 Calciomercato TJ - La Juve lavorerà per lo scambio Rugani-Riccardi 00:18 Altre notizie Nicchi: "Quello su Mertens non era rigore" 00:15 Calciomercato Raisport - Rugani, tramonta la pista Roma 00:05 Primo piano SARRI HA GIÀ VINTO LA PANCHINA D’ORO 00:00 Calciomercato Raisport - Per Mandzukic sfumano tre destinazioni
Domenica 25 Agosto 2019
23:45 Calciomercato Raisport - Emre Can, Paratici dice no a PSG e Barça. Proponevano in cambio Di Maria e Rakitic 23:30 Calciomercato Raisport - Icardi-Dybala, al momento è 0-0 23:29 Altre notizie Serie B: Perugia-Chievo 2-1 23:15 Altre notizie Cassano: "Scudetto all'Inter" 23:11 Altre notizie Liga: Griezmann show, Barca fa cinquina