SEZIONI NOTIZIE

Comunicato Juve: CdA delibera emissione bond

di Redazione TuttoJuve
Vedi letture
Foto

La Juventus, attraverso un comunicato diramato stamane, ha reso noto che il Consiglio di Amministrazione del club ha deliberato l’emissione di un bond:

"Juventus Football Club S.p.A. comunica che il Consiglio di Amministrazione ha deliberato la possibilità di emettere in una o più tranche, entro il 30 giugno 2019, un prestito obbligazionario non convertibile per un importo nominale complessivo compreso tra € 100 milioni e € 200 milioni, con collocamento riservato a investitori qualificati. La decisione ha lo scopo di dotare la Società di risorse finanziarie per la propria attività ottimizzando la struttura e la scadenza del debito - recita la nota -. Ammontare, durata e caratteristiche dell’emissione obbligazionaria verranno determinate in maniera puntuale sulla base delle opportunità offerte dal mercato. È inoltre previsto che le obbligazioni siano quotate presso un mercato regolamentato o un sistema multilaterale di negoziazione dell’Unione Europea.

Il verbale della deliberazione del Consiglio di Amministrazione avente ad oggetto l’emissione delle obbligazioni sarà messo a disposizione del pubblico presso la sede sociale, presso il meccanismo di stoccaggio autorizzato www.1info.it e sarà altresì consultabile sul sito www.juventus.com, nei termini di legge".


Altre notizie
Venerdì 23 Agosto 2019
01:45 Calciomercato Altro problema per la Juve, Dost vicinissimo all'Eintracht 01:30 Calciomercato Massimo Pavan a Radio Bianconera: "La Juve sa chi vorrebbe cedere. Rugani scelta logica..." 01:15 Calciomercato Neymar non vedrebbe male un suo arrivo a Torino, ma... 01:00 Calciomercato TJ - Per Matuidi discorsi sempre più bloccati 00:45 Altre notizie MANDRAGORA a Sportitalia: "Futuro alla Juve? Ora penso al mio percorso all'Udinese" 00:30 Calciomercato Miranda, possibile scambio con Mandzukic, il Marsiglia pensa a Laxalt 00:15 Calciomercato Icardi non ha ancora aperto al Napoli. De Laurentiis continua ad aspettare. L'alternativa resta Llorente 00:05 Primo piano MANDZUKIC, PARTENZA NELL'ARIA E SOLUZIONE TECNICA DA TROVARE 00:00 Calciomercato Leonardo pensa ad Allegri se salta Tuchel, per la Juve sarebbe un bene, perchè...
Giovedì 22 Agosto 2019
23:45 Altre notizie Cristiano Ronaldo: "È nostra responsabilità salvare il pianeta"
23:34 Altre notizie Europa League: Torino-Wolverhampton 2-3 23:30 Altre notizie Prandelli: "Al Tardini Juve favorita, ma non è al top e può succedere l'imponderabile. CR7 al Parma? Un sogno sfiorato"" 23:15 Altre notizie Martusciello guida la Juve a Parma: come andò l'ultima volta in panchina da allenatore 23:14 Primo piano RONALDO HA SCELTO IL SUO PARTNER PER SABATO 23:10 Lettera del tifoso LETTERA DEL TIFOSO Vincenzo: "Altro che Icardi, ecco cosa manca alla Juventus..." 23:00 Altre notizie Di Lorenzo: "Serie A molto competitiva, sarà un bellissimo campionato" 22:49 Official Fan Club Juventus Official Fan Club di Locri “Andrea Agnelli”: premiazione del concorso letterario nazionale "Poesia Bianconera" 22:45 Altre notizie Cesari: "Con le nuove regole più chiarezza, ma anche più falli e più rigori" 22:39 Altre notizie Serie B: parte "L'inviato Aic sul campo" 22:30 Calciomercato Dalla Spagna - Confusione totale intorno a Neymar