COBOLLI GIGLI: "Melo non è ancora ufficiale. Mancano i dettagli..."

08.07.2009 11:25 di  Francesco Cherchi   vedi letture
COBOLLI GIGLI: "Melo non è ancora ufficiale. Mancano i dettagli..."
TuttoJuve.com

Il presidente bianconero Giovanni Cobolli Gigli conferma i contatti tra la Juventus e la Fiorentina per Felipe Melo, ma precisa che l'accordo non è stato ancora sancito, dunque invita alla cautela: "Felipe Melo non è ancora un nostro giocatore - ha spiegato il massimo dirigente del club torinese, al suo arrivo in Lega per l'assemblea generale -. Ci sono state e ci sono trattative in corso ma manca ancora la definizione ufficiale dell'operazione. Quando sarà tutto ufficiale verrete informati".
Le due società, in realtà, hanno già trovato l'intesa nella serata di ieri, ma la Juve per annunciare l'acquisto del centrocampista brasiliano deve seguire i tempi e le procedure imposte alle società quotate in Borsa. Cobolli comunque è affascinato da Felipe Melo e spera di poter presto annunciarlo ai tifosi bianconeri ed alla stampa: "Mi piace.

Questo non è neppure in discussione ma, lo ripeto, l'operazione non è ancora conclusa. Spero lo sia a breve. Ci saranno altri incontri con la Fiorentina. Marchionni a Firenze? I dettagli arriveranno in un secondo momento. Questi discorsi, comunque, spettano a Blanc e Secco".
Insomma, al di là della prudenza istituzionale, il passaggio di Felipe Melo alla Juve sembra ormai cosa fatta: alla Fiorentina dovrebbero andare 20 milioni più l'altra metà del cartellino di Marco Marchionni, che inizialmente sembrava dovesse finire in viola con la formula della comproprietà.