SEZIONI NOTIZIE

CLASSE AL POTERE, LA RICETTA È QUELLA GIUSTA

di Massimo Pavan
Vedi letture
Foto

La Juventus prosegue nella sua corsa, gioca una bella partita con sicurezza e con tre gol bellissimi. 

Sicuramente una prova di forza, ad essere perfezionisti peccato per il gol subito e qualche distrazione finale. 

I bianconeri hanno fatto bene, dominando a livello fisico e di occasioni, creando molto nel primo tempo e concretizzando in modo importante nella ripresa con tre perle balistiche. Sarri può essere soddisfatto dei progressi della sua Juventus, anche dei cambi con Douglas Costa entrato bene e subito concreto prima di un fumoso finale. 

Il Genoa a dir la verità non ha fatto molto ma nel primo tempo aveva chiuso con attenzione e cattiveria tutti gli spazi a disposizione, ma è crollato di fronte alla personalità della Juventus che ha pigiato il piede sull’acceleratore e alla fine ha avuto la meglio, abbattendo il muro dei Grifoni. 

La Juventus non ha solo giocato bene, ma si è divertita dando l’idea di risparmiarsi anche un po’ con Sarri che alla fine ha anche tolto Cristiano Ronaldo. Insomma, un altro passo avanti rispetto al Lecce dove la vittoria era arrivata si nel secondo tempo ma undici contro dieci. Per Sarri piccoli passi avanti, vedremo sabato pomeriggio contro il Torino.  

Classe al potere a Genova, la ricetta sembra essere quella giusta. 

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve   

Altre notizie
Giovedì 09 luglio 2020
10:50 Altre notizie Juve, le immagini della nuova maglia da trasferta: sarà blu notte 10:40 Calciomercato Dall'Inghilterra - Bellerin, per la Juventus spunta la concorrenza del Siviglia 10:31 Gli eroi bianconeri Gli eroi in bianconero: Gianluca VIALLI 10:30 Altre notizie Clacio pesarese sconvolto: muore a 16 anni Enrico Foglietta, centrocampista dell'Academy Juventus 10:20 Juventus U23 Corriere di Torino - Via ai playoff per la Juventus U23: c'è il Padova
10:10 Altre notizie Mihajlovic contro Sky: "La trasmissione condotta dal marito della Parodi sembrava Inter Channel" 10:00 L'Avversario QUI ATALANTA - Toloi: "Avanti con questa mentalità, ora testa alla Juve" 09:50 Altre notizie Corsport - Rugani e Bonucci sotto accusa, la Juventus si scopre fragile se manca De Ligt 09:40 Altre notizie Mutti a RBN: "Milan-Juve da archiviare velocemente. L'Atalanta punta al secondo posto" 09:30 L'Avversario QUI ATALANTA - Gasperini: "Punti recuperati alla Juventus? Se le vinciamo tutte..." 09:20 Altre notizie Repubblica - Guidolin: "Juve-Atalanta sfida cruciale" 09:10 Altre notizie La Verità - La Serie A ci prova ma dopo il Covid-19 è un torneo da bar. Anche la Juve soffre di amnesie 09:00 Calciomercato Gazzetta - Milik e Bernardeschi, lo juventino guadagna molto 09:00 Primo piano SE NON SIETE DA JUVE, MEGLIO FARSI DA PARTE! RIFLETTERE PER IL DOMANI... 08:50 Altre notizie Libero - La Juve adesso è più forte 08:40 Altre notizie Gazzetta - D come Dipendenza 08:30 Altre notizie Repubblica To - Tra Juventus e Atalanta sfida scudetto con vista Europa 08:20 Calciomercato Gazzetta - Anche il Milan su Tonali 08:10 Altre notizie Leggo - Sarri e la Juve si scoprono fragili con le grandi 08:00 Altre notizie Gazzetta - Amnesie ed errori, big in discussione