SEZIONI NOTIZIE

CHIESA, PRESSING JUVE, EFFETTO CRISTIANO, MA ...

di Massimo Pavan
Vedi letture
Foto

Il futuro di Federico Chiesa è tutto da scoprire e rappresenta uno dei temi di maggior interesse per le prossime settimane con il calciatore che viene seguito con grandissimo interesse dalla Juventus e non solo, con Liverpool e Psg che hanno manifestato come anche per loro Chiesa sia un potenziale obiettivo. 

La Juventus lo segue da mesi, anche se alla fine non è chiaro come possa essere inserito nella rosa attuale che con la permanenza di Douglas Costa appare molto ricca. Ad oggi, in attacco oltre a Cristiano Ronaldo, ci sono Bernardeschi, Douglas Costa, Paulo Dybala, Juan Cuadrado, Moise Kean, Mario Mandzukic e Gonzalo Higuain. Considerando che probabilmente gli ultimi due partiranno, la Juventus non partirà probabilmente con più di sei giocatori offensivi in rosa, ecco quindi  che Federico Chiesa potrebbe arrivare solo se i bianconeri gli troveranno lo spazio giusto.

VARIABILE CHIESA - la variabile Chiesa imperversa, ad oggi la Fiorentina non ha la benché minima intenzione di cedere Chiesa, Commisso ha detto più di una volta di voler tenere Chiesa e non voler creare un nuovo caso Baggio, ma molto dipenderà dalla volontà del calciatore che ha fatto capire in più di un’occasione di non essere convinto nel restare a Firenze, a Torino potrebbe guadagnare di più ma soprattutto lottare in Champions League e migliorarsi. 

RONALDO - Chiesa vuole misurarsi con i migliori ma anche conoscere Ronaldo, suo punto di riferimento. Ronaldo non giocherà in eterno e Chiesa vorrebbe giocare con questa leggenda vivente, uno stimolo ma anche un’occasione unica per Federico che potrebbe incidere per un’eventuale partenza, ma bisognerà superare il muro del neo proprietario Commisso.

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve   


Altre notizie
Domenica 18 Agosto 2019
13:00 Calciomercato Gazzetta - Inter alla Maravilla 12:45 Primo piano ATTACCO, SI PUÒ FARE DI PIÙ 12:45 Altre notizie La Stampa - Juve ancora incompiuta 12:35 Altre notizie Dybala, gesto tecnico di gran classe 12:30 Calciomercato Gazzetta - La Juve balla sulle punte in uscita 12:19 Calciomercato LIVE TJ - Molto complicato lo scambio Dybala - Icardi. Ultime su Rugani, Mandzukic e Higuain 12:15 Calciomercato Il Mattino - Milik lo sblocca Icardi 12:10 In diretta dalla Continassa LIVE TJ - Juve a riposo. Domani la ripresa. Martedì alle 14:30 la presentazione di Demiral 12:08 Altre notizie Calcio: tre morti e feriti a Tegucigalpa 12:00 Altre notizie Gazzetta - La Juve va ancora a sprazzi
11:45 Calciomercato Corsport - Su Icardi lo spetto di Dybala, scambio possibile 11:30 L'Avversario Gazzetta - Gervinho show in forma anti Juve 11:15 Altre notizie Il Mattino - Abbonamenti flop, Napoli terzultimo. Juve seconda dietro l'Inter 11:00 Altre notizie Il Giornale - Icardi, il tappo dell’Inter. Ha «stancato» Dzeko e ristretto le vie di fuga. Ora gli restano Napoli o Juve 10:45 Altre notizie Corsera RM - La Roma tra Lovren e Rugani 10:35 Gli eroi bianconeri Gli eroi in bianconero: Vittorio SENTIMENTI 10:30 Calciomercato Gazzetta - Icardi vuole sempre la Juve 10:15 Calciomercato Corsport - La Juve in missione a Lione 10:00 Altre notizie Gazzetta - Danilo sorpresa. Male Higuain 09:45 Altre notizie Corsera - Milik se parte Icardi. Impraticabile al momento lo scambio Maurito-Dybala