SEZIONI NOTIZIE

CHIESA, PRESSING JUVE, EFFETTO CRISTIANO, MA ...

di Massimo Pavan
Vedi letture
Foto

Il futuro di Federico Chiesa è tutto da scoprire e rappresenta uno dei temi di maggior interesse per le prossime settimane con il calciatore che viene seguito con grandissimo interesse dalla Juventus e non solo, con Liverpool e Psg che hanno manifestato come anche per loro Chiesa sia un potenziale obiettivo. 

La Juventus lo segue da mesi, anche se alla fine non è chiaro come possa essere inserito nella rosa attuale che con la permanenza di Douglas Costa appare molto ricca. Ad oggi, in attacco oltre a Cristiano Ronaldo, ci sono Bernardeschi, Douglas Costa, Paulo Dybala, Juan Cuadrado, Moise Kean, Mario Mandzukic e Gonzalo Higuain. Considerando che probabilmente gli ultimi due partiranno, la Juventus non partirà probabilmente con più di sei giocatori offensivi in rosa, ecco quindi  che Federico Chiesa potrebbe arrivare solo se i bianconeri gli troveranno lo spazio giusto.

VARIABILE CHIESA - la variabile Chiesa imperversa, ad oggi la Fiorentina non ha la benché minima intenzione di cedere Chiesa, Commisso ha detto più di una volta di voler tenere Chiesa e non voler creare un nuovo caso Baggio, ma molto dipenderà dalla volontà del calciatore che ha fatto capire in più di un’occasione di non essere convinto nel restare a Firenze, a Torino potrebbe guadagnare di più ma soprattutto lottare in Champions League e migliorarsi. 

RONALDO - Chiesa vuole misurarsi con i migliori ma anche conoscere Ronaldo, suo punto di riferimento. Ronaldo non giocherà in eterno e Chiesa vorrebbe giocare con questa leggenda vivente, uno stimolo ma anche un’occasione unica per Federico che potrebbe incidere per un’eventuale partenza, ma bisognerà superare il muro del neo proprietario Commisso.

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve   

Altre notizie
Lunedì 01 giugno 2020
00:45 Calciomercato Kurzawa futuro incertio 00:33 Il punto SOTTOBOSCO - Lo Scudetto assegnato con l'algoritmo di Gravina? Incommentabile. Dopo 124 gare un avvocato potrebbe annullare tutto. Barça, pronto il "pacco" per Pjanic: ma Paratici non ci casca. Intrigo Tonali. Sarri "smonta" la Juve? 00:30 Calciomercato Wanda Nara, che colpo sull'ingaggio 00:15 Calciomercato Telles, duello tra Psg e Chelsea 00:05 Primo piano SE LA JUVE METTESSE LA CLAUSOLA ANTI INTER
00:00 Calciomercato L’Atletico Madrid su Douglas Costa
Domenica 31 maggio 2020
23:45 Altre notizie Bizzotto (Rai): "Bundesliga ormai del Bayern. Ligue 1? Potevano aspettare e pensare anche a chi è in Champions come Lione e Psg" 23:30 Altre notizie Rolando Bianchi: "Icardi ha fatto scelta giusta. Una follia giocare ogni tre giorni di continuo" 23:15 Altre notizie Iezzo: "Cavani con Lukaku all'Inter? Coppia stratosferica, darebbe del filo da torcere agli attaccanti della Juve" 23:00 Altre notizie Valentini: "Algoritmo? Se non fosse possibile disputare play off meglio non assegnare lo Scudetto. Malagò ha ostacolato ripresa calcio. Orari partite? Posizione AIC fa sorridere" 22:45 Altre notizie Ravezzani ricorda Beppe Barletti: "Era semplice, cordiale e curioso" 22:30 Altre notizie Graziani: "Icardi? Contenti tutti" 22:15 Altre notizie L'ex Fenomeno Ronaldo stila la sua Top-5 mondiale e lascia clamorosamente fuori CR7: "Messi numero uno. Poi mi piacciono..." 22:00 Altre notizie Roma, Fonseca: "Scudetto alla Lazio? Non scherziamo..." 21:56 Primo piano Sky - Serie A, indiscrezioni nuovo calendario: Juve in campo alle 21:45 con Bologna, Milan, Atalanta e Lazio 21:51 Altre notizie Balotelli: "Non mi alleno? Non sapevo essere invisibile" 21:45 Altre notizie Sky - Bergomi: "Mi stuzzica Milan-Juve, se c'è una partita dove i bianconeri possono perdere punti..." 21:40 Altre notizie Thuram jr. segna in Bundesliga e si inginocchia per Floyd 21:30 Altre notizie Sky - Marchegiani: "Se il campionato non finisse, lo Scudetto non andrebbe assegnato" 21:29 Altre notizie In diurna 10 gare Serie A su 124, mai a Napoli e Lecce