SEZIONI NOTIZIE

CHIELLINI A JTV: "Il recupero procede bene, stiamo facendo ottimi risultati. Bisogna arrivare pronti in Primavera, la vera Juve la vedrete nel nuovo anno"

di Rosa Doro
Vedi letture
Foto

Presente al Gran Galà del Calcio, Giorgio Chiellini è intervenuto ai microfoni di JTV e ha ricordato la stagione scorsa: "E' stata un'altra grande stagione, fatta da protagonisti, condotta in testa dall'inizio alla fine con prepotenza e superiorità soprattutto nella continuità che abbiamo avuto. Se devo ricordare la scorsa stagione, penso ad un novembre e dicembre dove veramente abbiamo fatto la differenza e dove i nostri avversari con un calendario difficile aspettavamo magari un nostro passo falso invece abbiamo avuto la forza mentale ed in campo di tenere botta e di fare dei risultati incredibili e i punti che abbiamo fatto fino a metà stagione, fino a che non abbiamo avuto la certezza quasi della vittoria sono stati impressionanti". 

Come procede il recupero?
"Bene, bene, ho ripreso a correre. Tutto procede per il meglio, mi sto dedicando tanto ma ho veramente uno staff che mi sopporta, supporta, coccola, sono veramente il meglio che potessi avere". 

Come valuti la stagione attuale?
"I risultati sono ottimi, quindi l'inizio fa ben sperare. Bisogna essere bravi ad avere continuità e ad arrivare in primavera nelle migliori condizioni fisiche, mentali e in lotta su tutti i fronti". 

Che Juve è questa?
"E' una Juve ancora in divenire ma io lo avevo detto nell'unica partita fatta quest'anno, con gol, infatti ho una media incredibile, che ci sarebbe voluta pazienza e all'anno nuovo si vedrà sicuramente un'altra Juve". 

Altre notizie
Sabato 7 Dicembre 2019
14:00 Altre notizie Gazzetta - L’Antonio scatenato 14:00 Juventus femminile LIVE TJ - OROBICA-JUVENTUS WOMEN - Formazioni ufficiali, si inizia alle 14:30 14:00 Primo piano LIVE TJ - Primavera, Juve-Torino 1-1: al via la ripresa! Diretta su Sportitalia 13:45 Juventus femminile Corriere di Torino - Contro l’Orobica torna la Bonansea 13:38 Altre notizie LIVE TJ - Sarri punterà sul 4-3-1-2. Bentancur titolare. Bernardeschi agirà alle spalle di Dybala e Cristiano Ronaldo
13:30 Altre notizie Corsport - Spazio per Caicedo 13:15 Altre notizie Corsera - Inzaghi vuole battere Sarri 13:00 Altre notizie Corriere di Roma - Juve super ma Inzaghi sogna l’impresa 12:45 Altre notizie Cristiano Ronaldo e Buffon hanno incontrato due bimbi sopravvissuti al terremoto in Albania 12:30 Altre notizie Corriere di Torino - Zauli si attacca a Petrelli per il suo primo derby 12:15 Calciomercato Bernardeschi, la Juve riflette sul futuro: le pretendenti non mancano 12:00 Altre notizie Calcio: invase Mapei Stadium con paracadute, Daspo di due anni 11:48 Primo piano VAI JUVE! ABBATTI I "GUFI" 11:45 Altre notizie Ambrosini: "Con una vittoria della Lazio la lotta scudetto potrebbe allargarsi" 11:35 Il punto CRASH TEST JUVE! 11:30 Calciomercato TMW - Pjaca in cerca di una chance in prestito a gennaio 11:15 Calciomercato Mandzukic, al momento nessuna offerta allettante per la Juve 11:00 Altre notizie De Paul a Corsport: “Sfida tra Inter e Juve sarà punto a punto” 10:45 Altre notizie Corsera - La Juve vuole il controsorpasso, ma le serve il Ronaldo furioso 10:30 Ricordate il giorno? Ricordate quel giorno? LAZIO-JUVENTUS