SEZIONI NOTIZIE

CHIELLINI A JTV: "Il recupero procede bene, stiamo facendo ottimi risultati. Bisogna arrivare pronti in Primavera, la vera Juve la vedrete nel nuovo anno"

di Rosa Doro
Vedi letture
Foto

Presente al Gran Galà del Calcio, Giorgio Chiellini è intervenuto ai microfoni di JTV e ha ricordato la stagione scorsa: "E' stata un'altra grande stagione, fatta da protagonisti, condotta in testa dall'inizio alla fine con prepotenza e superiorità soprattutto nella continuità che abbiamo avuto. Se devo ricordare la scorsa stagione, penso ad un novembre e dicembre dove veramente abbiamo fatto la differenza e dove i nostri avversari con un calendario difficile aspettavamo magari un nostro passo falso invece abbiamo avuto la forza mentale ed in campo di tenere botta e di fare dei risultati incredibili e i punti che abbiamo fatto fino a metà stagione, fino a che non abbiamo avuto la certezza quasi della vittoria sono stati impressionanti". 

Come procede il recupero?
"Bene, bene, ho ripreso a correre. Tutto procede per il meglio, mi sto dedicando tanto ma ho veramente uno staff che mi sopporta, supporta, coccola, sono veramente il meglio che potessi avere". 

Come valuti la stagione attuale?
"I risultati sono ottimi, quindi l'inizio fa ben sperare. Bisogna essere bravi ad avere continuità e ad arrivare in primavera nelle migliori condizioni fisiche, mentali e in lotta su tutti i fronti". 

Che Juve è questa?
"E' una Juve ancora in divenire ma io lo avevo detto nell'unica partita fatta quest'anno, con gol, infatti ho una media incredibile, che ci sarebbe voluta pazienza e all'anno nuovo si vedrà sicuramente un'altra Juve". 

Altre notizie
Giovedì 28 maggio 2020
10:50 Altre notizie Mundo Deportivo sul no di Arthur alla Juve: "Il giocatore si chieda perché il Barça voglia scaricarlo e scambiarlo con un 30enne come Pjanic" 10:40 Altre notizie Allegri si dà all'ippica, ma il suo cavallo finisce all'ultimo posto 10:30 Gli eroi bianconeri Gli eroi in bianconero: Roberto SOLDÀ 10:30 Altre notizie KPMG - Valore d'impresa, il Real si conferma primo club in Europa. La Juve esce dalla top ten 10:27 Altre notizie QUI BOLOGNA - Negativo il primo test sul sospetto positivo al Covid-19
10:20 Calciomercato Inter, Ausilio gela il Barcellona: "Lautaro via solo per la clausola" 10:10 Calciomercato Sport - Arthur non si muove e scarta la possibilità di andare alla Juventus 10:00 Altre notizie Borsa, bene Piazza Affari in apertura. Juventus stazionaria 09:50 Altre notizie Corsport - Scudetto, la Lazio ci crede: pronto un premio da 10 milioni 09:40 Altre notizie Gazzetta - Calcio, si riparte: subito le semifinali di Coppa Italia? 09:30 Calciomercato Corsport - Icardi-PSG, ci siamo: l'ufficialità nel week-end. Sarà la cessione più onerosa dell'Inter 09:20 Calciomercato Gazzetta - Gli scenari per Pjanic se salta lo scambio 09:15 Altre notizie Corriere Mezzogiorno - Milik dei desideri. Da centravanti in bilico a bomber del mercato. Juve, Tottenham e Atletico su di lui, ma il Napoli... 09:10 Calciomercato Corriere di Torino - Prosegue lo stallo per Pjanic 09:00 Altre notizie Gazzetta - Kulusevski, un sette con colpi di dieci 09:00 Primo piano FATELI GIOCARE! ATTENTI ALLA QUARANTENA! 08:50 Altre notizie La Stampa - La A aspetta il via 08:40 Calciomercato Gazzetta - Arthur e’ dura, però il Barcellona va in pressione 08:30 Calciomercato Corriere di Torino - Sarei vuole Jorginho 08:20 Altre notizie Gazzetta - Conte lancia la sfida alla Juventus