CENTROCAMPO PRONTO ALL'ASSALTO

12.11.2017 07:00 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
CENTROCAMPO PRONTO ALL'ASSALTO
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Il centrocampo bianconero si prepara all'assalto, tutti i calciatori della Vecchia Signora per un motivo o per l'altro in questa pausa delle nazionali, stanno affilando le armi, pardon, gli scarpini. 

I RECUPERI - partiamo da coloro che sono a Vinovo, Massimiliano Allegri sta monitorando giornalmente i progressi di Claudio Marchisio, che sta migliorando la condizione dopo la buona prova contro il Benevento, ma non solo, Miralem Pjanic ha cominciato a forzare gli allenamenti in vista della gara con la Sampdoria che ci sarà alla ripresa è che potrebbe vedere il bosniaco come grande protagonista, senza correre nessun rischio, peró.

I NAZIONALI - un centrocampo di qualità quello della Juventus che può contare anche su Khedira che nell'ultimo match non è partito dall'inizio e Matuidi che invece sta prendendo sempre più un ruolo da leader nella nazionale del suo paese. Oltre a loro con l'Uruguay c'è Bentancur che ormai non sorprende più per personalità e crescita 

Per Massimiliano Allegri c'è solo da essere soddisfatti, la rosa bianconera comincia ad avere più tassello e per l'allenatore sarà più facile fare le scelte in questa situazione di abbondanza. Un centrocampo di qualità e pronto all'assalto degli obiettivi stagionali. 

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato