CENTROCAMPO, MATUIDI E EMRE CAN, STRADE INTRECCIATE

26.07.2017 12:30 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
CENTROCAMPO, MATUIDI E EMRE CAN, STRADE INTRECCIATE
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Scende Emre Can, sale Matuidi, questo il borsino delle ultime ore per quel che riguarda il centrocampo della Juventus. I bianconeri hanno incontrato in questi giorni qualche difficoltà ad arrivare al centrocampista del Liverpool che Klopp non sembra voler liberare. Al momento la strada si intreccia con quella di Naby Keita che potrebbe costare ai reds oltre 80 milioni di euro. Klopp, però, potrebbe anche decidere di non cedere Emre Can, del resto se partisse Coutinho, le risorse ci sarebbero. Strada, quindi, intrecciata a quella di altre.

Stesso discorso per Matuidi, il francese appare sempre lontano da Parigi ma se dovesse partire Verratti, potrebbe anche restare in Francia. Nel caso di cessione, invece, la Juventus è perplessa per la valutazione di 25 milioni richiesti dai parigini  ed i 4 milioni di ingaggio che chiede il nazionale francese. 

Piu defilafo, invece, N'Zonzi, la situazione, a centrocampo appare chiare, c'è un nome preferito ed un'alternativa con un piano c defilato, tutte le altre opzioni, in un caso o nell'altro, non sembrano credibili.  

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato