CARDIFF NEL CASSETTO INSIEME A DANI ALVES!

22.06.2017 10:30 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
CARDIFF NEL CASSETTO INSIEME A DANI ALVES!
TuttoJuve.com
© foto di Insidefoto/Image Sport

Chiudere con Cardiff, chiudere con il passato, Dani Alves compreso, visto che ha preferito chiudere la sua avventura con Cardiff, mettere una pietra sopra a chi continua a mettere zizzania con litigi e tutti contro tutti, come se il futuro della Juventus fosse essenzialmente legato a una finale persa e proprio da quella partita non si potesse ripartire. Meglio, quindi, pensare al domani, guardare avanti e porre le basi per il settimo scudetto e provare a ripetere il grande percorso europeo.

La Juventus ha un compito ben preciso, non fermarsi a quanto visto e fatto in terra gallese, non fermarsi ai sei titoli consecutivi e soprattutto rispondere a chi sta trattando i bianconeri come una società che non ha vinto niente. Dispiace che tutto sia visto come negativo ed in modo pessimistico,, ma questa squadra e questa rosa hanno dei valori che emergeranno. Siamo convinti che anche questa stagione la Juventus riuscirà a fare bene e la dirigenza della Vecchia Signora acquisterà i calciatori necessari a fare una stagione positiva, accontentando Massimiliano Allegri. Purtroppo la Juventus, per gli altri, non si fermerà a Cardiff, come non si è fermata a Berlino ed ad Antonio Conte, la città gallese è già chiusa in un cassetto con Dani Alves, del resto gente che fa certe uscite non serve a nulla.

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato