CANCELO, ORE CALDE, MA C’È UNA VOCE DA ROMA...

20.06.2018 06:45 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
CANCELO, ORE CALDE, MA C’È UNA VOCE DA ROMA...
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

La Juventus continua ad aspettare segnali da Valencia, le aspettative dei bianconeri sono chiare, spendere la minor cifra possibile e possibilmente dilazionata per Joao Cancelo. Dieci milioni subito, il resto dilazionato, ma senza fretta, quella in teoria ce l’ha il Valencia che vorrebbe chiudere il prima possibile. La Juventus ascolta le occasioni del mercato e nel frattempo da Roma arrivano voci su un accordo che potrebbe diventare difficile tra Florenzi e la Roma. Elemento, questo che che ha svegliato l’Inter, che alla Roma ha chiesto anche Nainggolan e la Juventus che sui giovani italiani forti e di qualità ha tutta l’intenzione di muoversi. La Roma non ha intenzione di privarsi di una bandiera e lasciarla partire per Torino, ma i bianconeri ci proveranno e tenteranno di assicurarsi un grande colpo qualora la Roma non dovesse chiudere per il rinnovo. 

Insomma, Cancelo opzione interessante, ma se allo stesso prezzo puoi arrivare a Florenzi, allora vale la pena aspettare un attimo e non lasciare nessuna via intentata. La situazione per Cancelo è calda, il Valencia insiste e potrebbe accettare Pjaca co,e contropartita, ma la Juventus si tiene tutte le strade aperte.  

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato