SEZIONI NOTIZIE

BUONA LA PRIMA

di Massimo Pavan
Vedi letture
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

La Juventus di Pirlo fa il suo debutto ed è una formazione m sorprendente per alcuni aspetti. Il Maestro sceglie Szczesny con difesa composta da Danilo, Bonucci e Chiellini, gli esterni sono Cuadrado ed a sorpresa Frabotta, ulteriore sorpresa e che con Rabiot e Ramsey c’è McKennie, in attacco chi resta, vale a dire Kulusevski e Ronaldo.

L’esperto Ranieri si appoggia a Lleris e Bonazzoli oltre ad una formazione chiusa. Parte con un buon ritmo la Juventus, prima conclusione di Danilo, alta di poco. Grande occasione al decimo per Cristiano Ronaldo, Audero salva tutto. 

KULUSEVSKI - Parte subito bene lo svedese, primo pallone toccato e palla in buca, gran gol di precisione dell’ex Parma. 

Gioca bene la Juventus, Ronaldo lanciato da MCKennie prende una clamorosa traversa.  Ancora Ronaldo che va vicino al gol dopo una bella azione. Primo tempo che si chiude con i bianconeri in vantaggio, ma le reti potevano essere di più. La Samp cambia nella ripresa inserendo Ramirez, Quagliarella e Yoshida, nessuna sostituzione per i bianconeri. 

La Sampdoria crea qualche grattacapo a inizio ripresa, la Juve risponde con Ronaldo. Ancora il portoghese, pallone alto. Esce Frabotta ed entra De Sciglio. La gara resta in bilico e la Sampdoria spinge, entrano Verre e Damsgaard.Esce anche Cuadrado ed entra Bentancur. 

La Juventus raddoppia su corner mischia con MCKennie che costringe Audero alla parata e Bonucci ribadisce in gol. 

Dopo il gol i bianconeri si deconcentrano e concedono occasioni ai Doriani.Arriva anche il terzo gol di Cristiano Ronaldo, bravo a sfruttare un bel passaggio di Ramsey. 

La prima Juve di Pirlo vince tra a zero con una prestazione convincente, ottimo l’esordio di Kulusevski e MCKennie.

Altre notizie
Lunedì 26 ottobre 2020
14:20 L'Avversario QUI BARCELLONA - Mattinata di allenamento in vista della Juventus in Champions 14:16 In diretta dalla Continassa LIVE TJ - Nessuna lesione per Bonucci, le sue condizioni verranno monitorate di giorno in giorno. Allenamento terminato. Domani alle 14 parlerà Pirlo 14:10 Altre notizie Sportmediaset - Juve, i nodi di Pirlo: centrocampo flop, manca CR7 e per la Champions allarme difesa 14:00 Altre notizie Hellas Verona, Favilli: "Grande risultato contro una squadra fortissima. Azione del gol meravigliosa, merito della squadra" 13:50 Altre notizie Tacchinardi: "Juve sfortunata e con tanti giocatori fuori. Il centrocampo però non ha leader: ci sono gioatori discreti"
13:40 L'Avversario QUI BARCELLONA - Caos societario: Bartomeu potrebbe dimettersi prima della Juve 13:30 Altre notizie Di Gennaro: "Bernardeschi terzino difficile da attuare, Kulusevski acquisto indovinato: a Pirlo serve tempo" 13:20 Altre notizie Amoruso: "Alla Juve è mancato cinismo ma Pirlo ha avuto poco tempo. Bernardeschi? Ha 26 anni e ancora parliamo del suo ruolo" 13:10 Altre notizie Il Covid ha separato Georgina e CR7: i due vivono in due appartamenti diversi della stessa villa 13:00 Altre notizie RAMSEY: "Fidati del processo, mercoledì c'è una grande partita" 12:50 Altre notizie Sconcerti: "Manca la vecchia personalità della Juve, è dentro una continua accademia! Napoli già due punti avanti" 12:46 L'"Intruso" di Massimo Pavan ANDAMENTO LENTO, TROPPO LENTO...COSI NON VA BENE 12:40 Altre notizie Milan, che tegola prima della Roma: Donnarumma e Hauge positivi al COVID-19 12:30 Altre notizie Cucchi: "La Juve non ha avuto i centimetri dalla sua, Verona tosto: momento complicato senza CR7 e De Ligt" 12:20 Calciomercato Lovato ha conquistato la Juve: il Verona spera nel grande affare 12:10 Altre notizie Italia Femminile, dopo la Guagni altre due calciatrici sono risultate positive al COVID-19 12:06 Altre notizie Nations League: cambia sede Bosnia-Italia, gara a Sarajevo 12:00 Altre notizie I media arabi assicurano: Pogba non giocherà più in nazionale, la Federcalcio francese non conferma 12:00 Primo piano DA ZERO A DIECI, ZERO PANICO, SFORTUNA DA DIECI, MA.... 11:50 Altre notizie Corsport - CR7 spera nel duello con Messi: la negatività deve arrivare entro domani alle 21