BREMER, CHE CAMPIONE

28.03.2025 06:40 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
BREMER, CHE CAMPIONE
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Gleison Bremer si conferma un top e lo sappiamo. Non solo rimane il più forte difensore della rosa ma rimane, comunque, l'unico, insieme a Mbangula ad aver salutato e ringraziato Thiago Motta per i mesi, pochi per quel che riguarda Bremer che ha vissuto in bianconero. Lo stile non si compra e Bremer ne ha da vendere, come di carattere.

Nle frattempo lo aspettiamo in campo, sperando quando prima ma Bremer presente ad un evento di un club bianconero ha fatto capire chiaramente che l'obiettivo è quello di tornare in campo quanto prima.

Bremer ha vissuto un periodo sicuramente duro e difficile che vuole cancellare ma che, comunque, sarà utile per tornare ancora più forte: "Sono stati mesi difficile ma ora sto bene. Sta proseguendo tutto bene, ho iniziato già a correre ma dobbiamo rispettare i tempi. Spero di rientrare per il Mondiale per Club ma non da titolare ma come subentrato".

Il momento è sicuramente difficile, non è mai facile per chi è fuori, Bremer ha voglia, grandissima voglia di tornare e di incidere.  Al momento Bremer con queste parole si dimostra un campione assoluto: "La prima cosa è che la stagione è stata un po' sfortunata, abbiamo avuto tanti infortuni. Mi spiace per Thiago Motta che per me è un grande allenatore. samo partiti bene ma poi non è andata così.".

Bremer dal nuovo allenatore imparerà sicuramente qualcosa in più a livello difensivo: "Ho parlato con Tudor mi ha chiesto di ero pronto a giocare ma dobbiamo aspettare i tempi. Speriamo di centrare l'obiettivo Champions".

La speranza finale vale per tutti, del resto per Bremer c'è un conto aperto con la massima competizione europea.

ISCRIVITI AL NUOVO CANALE YOUTUBE TASTIERA VELENOSA PER SOSTENERE LA VERITA' DEL MONDO BIANCONERO