SEZIONI NOTIZIE

BONUCCI: "Mi colpiscono le idee di Sarri, De Ligt grande colpo. Futuro? La Juve è casa mia"

di Alessandro Vignati
Vedi letture
Foto

Intervistato da JTV, il difensore della Juventus Leonardo Bonucci ha parlato dei primi giorni di ritiro: "Con Sarri facciamo tanto lavoro con la palla. Gli allenamenti sono aumentati di intensità e facciamo molte poche pause. Dobbiamo essere sempre pronti all’esercizio successivo. Questo aiuta a mantenere la concentrazione. Di Sarri mi hanno colpito le idee, alla fine quando le vedi da fuori ti fai una certa idea ma quando ci sei dentro capisci l’intelligenza di un allenatore che ha portato idee nuove. Futuro? La Juve è casa mia. Sono tornato dopo l’anno al Milan perché qua so quello che posso dare e mi sento al posto giusto. Ogni anno c’è da migliorarsi e questo sarà un anno in cui tutti miglioreremo. Il mio obiettivo è quello di centrare con la squadra ogni obiettivo. A livello personale vorrei tornare ad essere quello di due anni fa perché negli ultimi due anni potevo fare meglio. Voglio tornare ai miei standard. Buffon? Un grande rientro, in campo e fuori. Dentro lo spogliatoio è presente e importante e darà una mano a tutti a capire cosa significhi Juventus. Lui è l’esempio da seguire quando si porta questa maglia. Tottenham? Vogliamo tornare a casa sani e salvi perché sarà una tournée intensa con gare importanti. Si vedranno le prime idee del mister e la voglia di questa Juve di crescere. La Juve ha migliorato i punti dove era carente. Adesso facciamo parlare il campo che è il giudice supremo. Dobbiamo seguire le idee del mister. La stagione sarà combattuta, soprattutto in Italia, perché l’Inter ha preso uno dei migliori allenatori e il Napoli continua a crescere. In Europa sappiamo che le grandi squadre migliorano sempre e ci sarà da dare battaglia. Non vedo l’ora di iniziare. Mercato? Matthijs De Ligt è il giovane migliore al mondo in questo momento. Questo passaggio serve a lui per crescere, da parte nostra c’è stato un benvenuto caloroso. Insieme a Demiral e Rugani sono giovani importanti che ci aiuteranno a raggiungere ogni traguardo".


Altre notizie
Martedì 20 Agosto 2019
14:05 Primo piano LIVE TJ - La conferenza stampa di presentazione di Demiral in diretta 14:03 Altre notizie A Capello il premio 'Azeglio Vicini' 14:00 L'Avversario QUI PARMA - D'Aversa: "Contro la Juventus gara bellissima da giocare, vogliamo toglierci delle soddisfazioni" 13:51 Calciomercato LIVE TJ - Juve interessata a Miranda. Ultime su Icardi 13:50 Calciomercato Paratici a Barcellona: con i blaugrana si è parlato anche di Mandzukic 13:40 Juventus femminile Brutto infortunio per Bonansea, le compagne la rincuorano con i messaggi social 13:39 In diretta dalla Continassa LIVE TJ - Allenamento terminato. Sarri è alla Continassa. Alle 14:30 parlerà Demiral 13:30 Altre notizie Dott. Blasi: "Sarri si curi e mantenga la guarda alta, polmonite da non sottovalutare. Lui è un fumatore..." 13:20 Calciomercato Dall'Inghilterra: "Pochettino ha detto no allo scambio Eriksen-Dybala con la Juventus" 13:10 Altre notizie Paganini: "Notizia di Neymar alla Juve fatta uscire dall'agente per mettere pressione a Barça e Real"
13:00 Calciomercato Il Giornale - Il Milan chiede Icardi all'Inter, Marotta ci pensa ma lui vuole la Juventus 12:50 Calciomercato Biscardi: "Juve un gradino avanti a tutti, Mandzukic esubero di lusso. Su Dybala e Icardi..." 12:40 Altre notizie Biasin: "Neymar fortissimo ma ne varrebbe la pena a quelle cifre e con quel carattere? Non avrebbe senso" 12:30 Primo piano ESCLUSIVA TJ - Cesare Prandelli: "Intrigato dalla Juve 'Sarriana', cessione Dybala discorso forzato. Romero? Pochi ventenni con queste potenzialità. Su Icardi, Cancelo e Can..." 12:30 L'Avversario QUI PARMA - Differenziato per Kucka. Oggi seduta mattutina in vista della Juve 12:21 Altre notizie Altro che teso, Dybala in foto è il più rilassato! 12:20 Primo piano VETO CINESE PER ICARDI, LA JUVE DEVE SEMPRE CEDERE POI AVREBBE PRONTA LA PROPOSTA 12:20 Altre notizie Bergomi: "Allegri mi ha detto che Ronaldo ha bisogno di un centravanti puro per rendere al meglio" 12:10 Primo piano SARRI KO MA LA JUVE A PARMA DEVE ESSERE OK 12:10 Calciomercato Sportmediaset - Dybala già in serata a Parigi? La Juve chiede più di 80 milioni al PSG