SEZIONI NOTIZIE

BERNARDESCHI SU INSTAGRAM: "Non sarà una stagione semplice, voglio vincere migliorare e..."

di Massimo Pavan
Vedi letture
Foto

Federico Bernardeschi su instagram parla delle sue sensazioni per la stagione che sta inizando: "Ci sono le preoccupazioni che non sarà una stagione facile, come è giusto e saranno le stagioni scorse, bisogna focalizzarsi su obiettivi a breve termine e lungo termine, quelli quotidiani che ti fanno vivere nel presente e ti fanno raggiungere quelli a lungo termine, non ci sono obiettivi a lungo se non raggiungi quelli a breve termine. Sicuramente tra gli obiettivi c'è quello di vincere, continuare a vincere come abbiamo fatto, negli anno passati e questo è una cosa non facile, ma straordinaria, ci deve aiutare a noi, a voi ed a chi ama questo sport e questa passione a stare più vicini, aiutarci, lo facciamo come squadra, lo fanno i tifosi, lo fanno tutti, vincere è impegno, dedizione, coltivare il talento con sacrificio, abnegazione, essere sul campo e dare tutto quello che hai. Ci sono giorni che sei più stanco, siamo esseri umani e non macchine, abbiamo fragilità e problemi, quello che conta è cercare di mettere via tutti i problemi, pensieri, preoccupazioni che abbiamo e quando andiamo a fare ciò che amiamo davvero, lasciarli a casa.

Voglio vincere, migliorare come uomo, fare del bene nel mondo, al prossimo, in questo mondo ne abbiamo bisogno, si sente parlare di violenza, razzismo, cose che non fanno bene, voglio vivere nel presente, vivere attimo per attimo, gioire con compagni, tifosi, società. sorridere alla vita, cosa straordinaria e ogni giorno ci dovremmo chiedere che fare per essere felici, partire dalle vittorie, avere un cuore, un'anima, coltivare il nostro corpo, il nostro tempio, voglio vivere felice, spero di darvi forza perchè voi la date a me, spero di raggiungere tutti gli obiettivi, come abbiamo fatto gli altri anni, vincere non è importante ma l'unica cosa che conta, fino alla fine forza Juventus.

 (a cura della nostra redazione. Riproduzione del virgolettato consentita solo previa citazione della fonte Tuttojuve.com)

ecco il video
Altre notizie
Martedì 21 Gennaio 2020
10:40 Altre notizie Corsport - Juve attesa da un mese intenso. Prima il Lione, poi l'Inter. E in mezzo la Coppa Italia 10:40 Altre notizie Bosco a RBN: "Mancato minuto di silenzio per Anastasi? Un obbrobio, ci vedo inadeguatezza del Palazzo" 10:30 Gli eroi bianconeri Gli eroi in bianconero: Pietro RAVA 10:20 Altre notizie Mattioli a RBN: "Anastasi persona solare e con uno sguardo limpido" 10:10 Altre notizie Inter, Ausilio: "Eriksen, presentata offerta ufficiale al Tottenham. Cercheremo di accontentare Politano"
10:00 Altre notizie Vieri: "Scudetto alla Lazio? Riparliamone tra 6-7 partite. De Ligt..." 09:50 Altre notizie Corsport - Alex Sandro e Cuadrado, si valuta oggi. Con la Roma comunque largo al turnover 09:40 Altre notizie Cruciani a sorpresa: "È la peggior Juve degli ultimi 8-9 anni" 09:30 L'Avversario QUI ROMA - Il Messaggero - Una vittoria all'ultimo Stadium 09:25 Calciomercato Il Parma pensa all'ex Juve Matri per sostituire l'infortunato Inglese 09:20 Altre notizie QS - Juve, i dubbi oltre Ronaldo 09:15 Altre notizie Corsport - Cristiano ti mette le ali 09:10 Calciomercato Gazzetta - Inter, il terzo colpo sarà Eriksen 09:00 Primo piano ATTENTI AL TRANELLO! 09:00 Altre notizie Corriere di Torino - Rabiot si riscatta, con lui si vince 08:55 Altre notizie Corsport - Cagliari-Pjaca: s chiude 08:50 Altre notizie La Stampa - Una Juve costruita sempre più su Ronaldo 08:40 Altre notizie Gazzetta - E’ il vero Ronaldo 08:30 Altre notizie Corriere di Torino - De Ligt è tornato 08:20 Altre notizie Gazzetta - Sacchi: “Juve da scudetto ma in Champions ci vuole di più”