SEZIONI NOTIZIE

BERNARDESCHI SU INSTAGRAM: "Non sarà una stagione semplice, voglio vincere migliorare e..."

di Massimo Pavan
Vedi letture
Foto

Federico Bernardeschi su instagram parla delle sue sensazioni per la stagione che sta inizando: "Ci sono le preoccupazioni che non sarà una stagione facile, come è giusto e saranno le stagioni scorse, bisogna focalizzarsi su obiettivi a breve termine e lungo termine, quelli quotidiani che ti fanno vivere nel presente e ti fanno raggiungere quelli a lungo termine, non ci sono obiettivi a lungo se non raggiungi quelli a breve termine. Sicuramente tra gli obiettivi c'è quello di vincere, continuare a vincere come abbiamo fatto, negli anno passati e questo è una cosa non facile, ma straordinaria, ci deve aiutare a noi, a voi ed a chi ama questo sport e questa passione a stare più vicini, aiutarci, lo facciamo come squadra, lo fanno i tifosi, lo fanno tutti, vincere è impegno, dedizione, coltivare il talento con sacrificio, abnegazione, essere sul campo e dare tutto quello che hai. Ci sono giorni che sei più stanco, siamo esseri umani e non macchine, abbiamo fragilità e problemi, quello che conta è cercare di mettere via tutti i problemi, pensieri, preoccupazioni che abbiamo e quando andiamo a fare ciò che amiamo davvero, lasciarli a casa.

Voglio vincere, migliorare come uomo, fare del bene nel mondo, al prossimo, in questo mondo ne abbiamo bisogno, si sente parlare di violenza, razzismo, cose che non fanno bene, voglio vivere nel presente, vivere attimo per attimo, gioire con compagni, tifosi, società. sorridere alla vita, cosa straordinaria e ogni giorno ci dovremmo chiedere che fare per essere felici, partire dalle vittorie, avere un cuore, un'anima, coltivare il nostro corpo, il nostro tempio, voglio vivere felice, spero di darvi forza perchè voi la date a me, spero di raggiungere tutti gli obiettivi, come abbiamo fatto gli altri anni, vincere non è importante ma l'unica cosa che conta, fino alla fine forza Juventus.

 (a cura della nostra redazione. Riproduzione del virgolettato consentita solo previa citazione della fonte Tuttojuve.com)


ecco il video
Altre notizie
Lunedì 16 Settembre 2019
15:00 Altre notizie Striscione all'esterno dell'Alllianz Stadium: "La Curva Sud è morta" 14:50 Altre notizie Sportmediaset - Conte e Sarri, lo scontro parte da lontano 14:40 Altre notizie Manolas: "La Juve resta la più forte, ma noi lotteremo per vincerle tutte" 14:30 Altre notizie VIDEO - La Juventus su Twitter: "Un anno fa il primo gol di Cristiano Ronaldo in bianconero" 14:30 In diretta dalla Continassa LIVE TJ - Allenamento nel pomeriggio. Esami per Douglas Costa e Pjanic. Pessimismo per il brasiliano. Higuain non preoccupa 14:20 Altre notizie Sabatini: "Sarri incline a scuse e giustificazioni. Centrocampo Juve di livello, e Ronaldo..." 14:15 Altre notizie Inter, Conte: "Champions? Io l'ho vinta ma anche persa, so quanto è difficile. Qui l'unico che ha vinto è Godin..." 14:10 Altre notizie Sportmediaset - Allarme Higuain, anche il Pipita salta la Champions? 14:05 Altre notizie Diritti tv, incontro Lega A-Mediapro 14:00 Altre notizie Zazzaroni: "L'avvelenata è passata da Marotta-Paratici a Conte-Sarri ma Juve e Inter non stanno giocando bene"
13:50 L'Avversario QUI HELLAS - Faraoni: "Dispiace per il ko contro il Milan, ora testa alla Juve: a Torino a testa alta" 13:40 Altre notizie Le pagelle di Bucchioni: "Zero ai tifosi bianconeri arrestati, voto 10 alla Juve per averli denunciati. A Sarri il premio Mazzarri" 13:34 Altre notizie Quali cambi per la gara con l’Atletico? 13:30 Altre notizie Futre al Corsera: "Joao Felix e De Ligt due fenomeni. Sarri ha bisogno di tempo, sull'Atletico e la Champions..." 13:20 L'Avversario QUI ATLETICO - Seduta mattutina in vista della Juve: Thomas c'è, Morata no! L'ex ora è in forte dubbio 13:10 Altre notizie Ultras arrestati, la procuratrice Caputo: "La Juventus ha avuto il coraggio di denunciare" 13:00 Altre notizie Le città della Signora: Madrid e lo stadio Wanda Metropolitano 12:50 Altre notizie Champions League, Juventus-Atletico Madrid verrà arbitrata dall'olandese Makkelie 12:40 Altre notizie Biasin: "Conte sta riscaldando l'ambiente e può dare fastidio alla Juve fino alla fine. Mi aspettavo le scintille..." 12:30 L'Avversario QUI ATLETICO - Il club su Twitter: "Settimana speciale, torna la Champions. A lavoro con la Juve in testa"