BENATIA RIPARTE DA QUI

12.11.2017 13:30 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
BENATIA RIPARTE DA QUI
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Mehdi Benatia non ha vissuto momenti facili in questa stagione e di recente anche qualche critica, ma a volte per risalire bisogna passare dai momenti no. 

Dalla negatività, però si possono creare cose positive e risalire la corrente, così e' per Benatia che anche grazie al suo gol ha regalato al Marocco la qualificazione ai mondiali. Gara risolta nel primo tempo in cinque minuti, con i gol di Dirar al 25' e Benatia, appunto al 30'. Il difensore della Juventus è stato il grande protagonista della qualificazione magrebina, e da capitano ha trascinato i suoi in Russia.

RINASCITA - per il difensore ex Bayern un punto di partenza importante, un modo di rinascere e conquistare di nuovo una maglia da titolare dopo qualche errore nella prima parte della stagione. L'inizio non è stato semplice, le aspettative sul marocchino, complice anche la valutazione del difensore, sono alte e Benatia deve e può migliorare per confermare il suo valore. Le occasioni non mancheranno, primo obiettivo stare bene, secondo, giocare e migliorare, terzo fare quello che è successo con il Marocco, essere decisivo e gioire, magari tornando al gol, ma quello un passo alla volta, primo obiettivo tomare ad essere un calciatore importante. 

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato