SEZIONI NOTIZIE

ATTENTI AL TRANELLO!

di Massimo Pavan
Vedi letture
Foto

Bisogna stare attenti al tranello, la Juventus deve evitare di cascare nei tanti complimenti che stanno arrivando dopo la vittoria sul Parma,  per i quattro punti di vantaggio sull’Inter e tre potenziali sulla Lazio. 

TRANELLO- e’ chiaro l’intento di chi parla di campionato chiuso, quello di far abbassare attenzione e tensione, del resto la Juventus tra le tre contendenti al titolo è l’unica ad avere ancora un altro obiettivo da giocare che toglierà forze ed energie, la Champions league, infatti è una competizione che toglie molto, moltissimo e sarà pericolosa per una corsa scudetto punto a punto.

Le contendenti non avranno altri impegni, la Lazio è fuori dalle coppe, mentre l’Inter ha l’Europa League con una percentuale di interesse molto bassa, basti vedere anche la leggerezza con cui si è usciti dalla Champions.

I bianconeri, invece, avranno per esempio la gara con il Lione pochi giorni prima della sfida scudetto contro la formazione di Antonio Conte, questo lascia capire, quindi come i quattro punti siano virtuali e come la squadra debba fare di tutto per mettersi nella condizione tale da avere un gap capisce di fare da cuscinetto per una possibile mancanza di energie.

Parlare di campionato chiuso toglie solo attenzione e basta, la Juventus deve avere il pensiero di andare avanti più possibile nelle coppe e d’ora in poi evitare qualsiasi calo di attenzione in campionato. 

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve   

Altre notizie
Sabato 22 Febbraio 2020
23:00 Altre notizie Pistocchi: "Vittoria Juve meritata, ma può fare meglio" 22:45 Altre notizie RAMSEY soddisfatto, pensa già alla Champions 22:20 Altre notizie RONALDO: "Altri tre punti importanti! Ora concentriamoci sulla Champions" 22:10 Altre notizie CUADRADO IN MIXED ZONE: "Oggi contavano solo i tre punti. Bei ricordi del Lione" 22:00 Altre notizie BONUCCI SU TWITTER: "Vittoria che ci carica per i prossimi impegni"
21:45 Altre notizie Zuliani (JTV): "Vittoria di misura in partita dominata" 21:30 Altre notizie CUADRADO A SKY: "Assist? Cose provate in allenamento. Piano piano vedremo Juve perfetta. Siamo una grandissima squadra, a Lione per vincere" 21:15 L'Avversario COLOMBARINI IN MIXED ZONE: "I nostri errori ci sono costati due gol, la Juve non perdona" 21:11 Altre notizie il Barcellona vince 5-0, quattro gol li fa Messi 21:09 Altre notizie Germania, Haaland non si ferma più: a segno anche oggi 21:00 Altre notizie SARRI in conferenza: "Mi aspettavo partita difficile. Oggi palla e mente viaggiavano più velocemente. Con Chiellini ci andiamo piano" 20:45 Altre notizie PJANIC SU INSTAGRAM: “Si soffre insieme” 20:30 Primo piano SARRI A SKY: "Siamo in netta crescita. Con Chiellini non abbiamo preso gol. Champions un sogno. Oggi preso penalty da Var non funzionante. Fosse successo a parti invertite..." 20:20 L'Avversario DI BIAGIO A SKY: "Con la Juve non puoi sbagliare un minuto, ma non posso rimproverare nulla ai ragazzi" 20:10 Altre notizie Opta - La Juventus espugna il 32esimo stadio! 20:04 Altre notizie RAMSEY A SKY: "Ottimo modo di iniziare settimana impegnativa. Con il Lione non sarà semplice, ma siamo pronti" 20:01 Primo piano UNA DISCRETA JUVE VINCE A FERRARA ED ORA PENSA AL LIONE 20:00 Il pagellone dei campioni Spal-Juventus 1-2, le pagelle. Ramsey si prende la scena, Cuadrado imprendibile 19:56 Primo piano LIVE TJ - SPAL-JUVENTUS 1-2 - I bianconeri allungano su Lazio e Inter nel segno di CR7 e Ramsey 19:45 Juventus femminile HYYRYNEN: "Molto felice per il gol, stavo per piangere"