SEZIONI NOTIZIE

ASSALTO OLANDESE!

di Massimo Pavan
Vedi letture
Foto

La Juventus non vuole assolutamente mollare Matthijs de Ligt e continua a muovere un pressing continuo per arrivare al giocatore dell'Ajax. Cristiano Ronaldo nei giorni scorsi ha provato un pressing diretto, chiedendo allo stesso giocatore di venire a Torino. Reazione sorpresa del calciatore che non si sarebbe mai aspettato una proposta diretta, ma anche un indiretta ammissione delle capacità del giovane olandese che considererà la prossima meta in base alle prospettive di crescita ed al minutaggio.

JUVE SCUOLA DI DIFESA - la Juventus viene considerata dal giocatore dell'Ajax come una scuola di difesa, una società dove De Ligt potrebbe migliorare ancora diventando il migliore del mondo al fianco di Giorgio Chiellini e di Leonardo Bonucci, per questo la meta zebrata viene considerata assolutamente interessante e stimolante e potrebbe rappresentare sicuramente per l'orange una destinazione top.

Oltretutto De Ligt a Torino potrebbe giocare con continuità, diventando titolare con Bonucci al seguito e permettendo a Giorgio Chiellini di gestirsi in totale serenità. Sarebbe un colpo per il presente ma anche per il futuro, in un campionato difficile dove la fase difensiva è da sempre fatta con grande attenzione.

De Ligt, al momento non si sbilancia, su di lui ci sono il Barcellona, il Psg, lo United e la Juventus, tutte interessate all'olandese che come dice lui, non guarderà l'ingaggio, ma il progetto tecnico, la Juventus, sicuramente ne offre uno interessante, toccherà al difensore dei Lancieri decidere, l'opzione Juve è sicuramente forte.

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e sulle ultime news bianconere e di mercato  

Altre notizie
Giovedì 04 giugno 2020
01:30 Altre notizie Massimo Pavan: "La partenza sarà rischiosissima..." 01:15 Calciomercato Meunier ha deciso il futuro? 01:00 Calciomercato Il Rea farà un grande colpo in estate 00:45 Calciomercato Aulas chiede molto per Aouar, ma... 00:30 Esclusive TJ TJ - Prezzo folle di Pogba, rischio rottura
00:15 Calciomercato Milinkovic, offensiva Premier 00:05 Primo piano SARRI CHIAMA TUTTI A RACCOLTA! 00:04 Altre notizie Real, Marcelo torna sulla finale Champions di Cardiff: "Difesa Juve solida, ma sapevamo cosa fare. Una finale non si gioca, si vince" 00:00 Calciomercato La rivelazione dell'agente di Dembelè: "La Juve l'ha corteggiato"
Mercoledì 03 giugno 2020
23:45 Altre notizie VIDEO - Siparietto social tra Del Piero e Bernardo Silva 23:30 Altre notizie L'account ufficiale della Champions celebra CR7: "Oggi, nel 2017, vinse la sua quarta coppa" 23:22 Altre notizie Minneapolis: Bundesliga; niente sanzioni per omaggio a Floyd 23:15 Altre notizie Caso George Floyd, l'ex Juventus Henry: "Dobbiamo cambiare, subito" 23:00 Settore giovanile Primavera, DA GRACA è rientrato a Torino 22:45 Calciomercato Kumbulla, Setti conferma: "Ha addosso gli occhi di top club europei" 22:30 Altre notizie L'Uefa Champions League: "Gol di Mandzukic a Cardiff il migliore mai segnato in una finale?" 22:15 Altre notizie Duka (UEFA): "Si potrebbero riaprire stadi in Champions con capienza del 30%" 22:00 Altre notizie Pruzzo: "Chi vinceva prima continuerà a farlo" 21:57 Tastiera Velenosa di Massimo Pavan TASTIERA VELENODA - ADESSO ANCHE IL CORONAVIRUS, BASTA! MA QUALE POLMONITE? 21:45 Altre notizie L'ex Juventus Salihamidzic: "Prima di questa crisi il mercato aveva preso sembianze assurde"