ANNATA MALEDETTA

24.04.2025 00:05 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
ANNATA MALEDETTA
TuttoJuve.com

Ora è ufficiale o quasi, l'annata è maledetta, la sconfitta di Parma certifica l'ennesima partita sbagliata della Juventus, con un ulteriore errore in fase difensiva che regala a Pellegrino il gol vittoria, una partita pessima per fase offensiva e con una disattenzione fatale in fase difensiva, cosa altro aggiungere?

DELUSIONE - c'è delusione, grande delusione, ci aspettavamo molto di più dalla sfida del Tardini, ci aspettavamo un atteggiamento diverso, più cattivo, più costruttivo con maggiore voglia di vincere, cosa che abbiamo visto in parte solo nel secondo tempo. Come abbiamo sottolineato in più di un'occasione la sconfitta di Parma e' l'ennesimo momento negativo della stagione, l'ennesimo passo falso quando bisogna vincere, l'ennesima serata amara in cui gli interpreti non riescono ad emergere.  

DOVE SONO I CAMPIONI ? - dove sono i campioni? Questa la domanda che ci facciamo, andate a vedere quanto guadagnano wuesti giocatori e quanto guadagnano quelli del Parma ed il confronto, francamente è impari e totalmente deficitario. 

La speranza di andare in Champions c'è ancora ma a Parma bisogna assolutamente vincere una partita decisiva contro un avversario che francamente non era impossibile da battere o comunque da contestare, anche un punto poteva e forse doveva bastare. 

La sconfitta complica di molto il cammino ed ora rischiano tutti, non arrivare in Champions sarebbe un danno pesante sotto tutti i punti di vista. Ora c'è il Monza ed un unico risultato possibile, ma forse potrebbe anche non bastare, di questa squadra non ci fidiamo più. 

@Pavanmassimo Canale YT TASTIERA VELENOSA per vedere la petizione sulla restituzione degli scudetti